Made in Sud, puntata del 27 maggio 2013

28 mag

Nello IorioL’ultima puntata di Made in Sud (ma ne sono previste due in prima serata il 3 e 6 giugno e riprenderà a settembre al lunedì in seconda serata) ha realizzato un buonissimo 877.000 telespettatori con 9,81% di share. Insomma, il successo è abbastanza evidente. Vediamo i contenuti: aprono Gigi e Ross con l’apologo sociale Nord – Sud;  Nello Iorio, Nonno Moderno che interagisce con le suddine; Mariano Bruno a certo certo (gioco di parole Chieti – Chiedi); San Gennaro – Giustiniani; Gino Fastidio la mosca; Larsen Marco della Noce (in 6 minuti sono già usciti 5 comici + Gigi e Ross + sigla, capito come si fa il ritmo? a certo certo!) Enzo Fischetti (e sono 6).

Fatima Trotta questa volta fa il quiz contro Gigi e Ross (rattusi) che sia un segno di cambiamento?; torna le identità con Pasquale Palma che fa una battuta offensiva verso Fatima (non è cambiato niente) però interviene Salvatore Gisonna contro Gigi e Ross (allora è cambiato?); Cicchella Bublè + De Honestis traduttore: duetto neomelodico con Fatima; Lello Musella richiamato dalla parola “cialtronate”; la pantera di Soverato Elisabetta Gregoraci (camicetta fantasia e short bianchi); Gigi posseduto da Tiziano Ferro;  Gomorroidi interpretati dai Malincomici (sembra piccoli fan, che cariniiiiiiii), arrivano i Ditelo Voi, i veri Gomorroidi (i soldi erano finti, il boss era di Monopoli); Pasquale Palma identità.

Fatima lezioni danza del ventre (hips don’t lie); Tony Figo Antonio D’Ursi che si strappa i vestiti e diventa Elvis Presley, arriva la Gregoraci anche lei fa la danza del ventre (poi si “insulta” con Fatima in dialetto); strip cabaret del Duo x Duo + gomorroide che dice: fai schifoooooo; Marco Capretti – Yahoo Answer; Ruzzle con gli Arteteca; Mino Abbacuccio il timido, saluta Diddì interazione con la Gregoraci che diventa Lello Musella; I Malincomici Harry Potter (con la prima serata potranno andare a letto alle 11) ritrasformano Musella in Gregoraci; torna Nello Iorio; Vivo D’angelo – Pasquale Palma (chiropratico? e chi lo pratica a questo?) + Nello Iorio vestito da Vivo D’Angelo.

L’incazzatore personalizzato Enzo e Sal; Alessandro Bolide prima e dopo + Tony Figo (ritmo vertiginoso); Circo a Domicilio – Max e Scossa; le conduttrici strusciano un finto algido Fischetti; Ivan e Cristiano gli opposti in Transilvania; Alessandro Bolide monologo sulla crisi; Gigi Caparezza e Ross Max Gazzè; Arteteca patiti di Facebook interazione con Vivo D’Angelo; Ciro Giustiniani monologo sulla mamma del sud e del nord; from Puglia i fonici Marco e Chicco; Matranga e Minafò from Sicilia, gli aspiranti mafiosi + balletto ammericano; Gino Fastidio seghedé seghedé (Whats Zappà o no?). Saluti finali. Appuntamento il 6 e 13 giugno in prima serata.

Pezzo migliore della serata: I Gomorroidi + i Malincomici; Tony Figo + Gregoraci + Fatima

Puntata rivedibile su Rai.tv.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

About these ads

Una Risposta to “Made in Sud, puntata del 27 maggio 2013”

  1. Checco Smile maggio 30, 2013 at 12:23 am #

    L’ha ribloggato su HopeSocialEntertainmente ha commentato:
    Made in sud – share e riassunto ultima puntata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 100 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: