
La scena è questa: la Casalegno aggredisce, insulta, sovrasta fisicamente il mite Braida (come in un gioco di Dominazione/Sottomissione), il quale talvolta si fa sfuggire un sospiro (forse di autentico piacere?).
Sicuramente esiste un ribaltamento dei ruoli: di solito è il comico a massacrare di battute la bellona, a uscire vincitore da ogni scontro sul palco. Comunque non si capisce come si sia realizzato questo evidente gioco perverso, di chi sia stata l’idea, perché comunque il sottofondo erotico è evidente.
Come l’altra volta ci è arrivato un intero rullino fotografico (a cura di Alex) di scatti rubati, a testimoniare le torbide atmosfere sensuali e perverse del palco del SNL Italia. Si tratta di materiale dal forte impatto emotivo, sconsigliato alle persone timorate o troppo sensibili (fai click x ingrandire):
Ma con uno come Braida nn puo’ che venirti spontaneo!
L’avevo già accennato, non ha mai fatto notizia anni di derisione e di strumentalizzazione delle donne vallette-oggetto, poi se si invertono i ruoli non va bene?
Colorado, Saturday night Live e tutti gli altri devono sottostare al diktat del super capo: figa in televisione e basta. Due cosce, due balletti e via ad Arcore.
>Colorado, Saturday night Live e tutti gli altri devono sottostare al diktat del super capo: figa in televisione e basta. Due cosce, due balletti e via ad Arcore.
Giuseppe, non generalizziamo sennò ci arrivano delle diffide da parte di qualcuna che fa le succitate trasmissioni e che non è passata da Arcore.
Comunque arrivano già delle testimonianze di come il sistema gnocca/tv sia un inferno, vedi l’intervista di Sara Tommasi al Corriere della Sera: http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_08/santucci-lele-mora-berlusconi_fdf84ed8-334f-11e0-ae6d-00144f486ba6.shtml
L R