Lillo e Greg su Rai5 (Estiqaatsi!)

3 Mar

Lillo e Greg - Estiqaatsi

Questa sera, su Rai 5 (digitale terrestre gratuito) andrà in onda la seconda puntata di 610 in 2D, versione televisiva del fortunato 610 radiofonico di Lillo e Greg. (Guarda video del grande capo Estiqaatsi)

Il cast, oltre a Lillo e Greg e Alex Braga (e all’ospite Max Pezzali):

Nel programma ci sarà anche Simone Colombari nelle vesti del corrispondente a un ”Guinness dei Primati” e nelle vesti del celebre stilista di 610 Frankie Porello. Federica Cifola e’ la psicologa infantile Clorinda Sebastianelli e Giannina Ferzetti, cioè l’avvenente donna di 610 alle prese con la chirurgia estetica.

Virginia Raffaele anche in tv porta in scena Sharon, l’amata teenager del programma e la sessuologa Olinda Farnesini, mentre tra i personaggi interpretati da Lillo e Greg, troviamo il Grande Capo Estiqaatsi e Pasquale Dianomarina, il campione di calabrese estremo. Per finire, lo show manderà in onda alcuni nuovi video, e tra questi video per la prima volta un Trailer e “Fiore Calabro” con Lallo Circosta, Andrea Perroni e Rosanna Sferrazza (da CineTv).

 Si dovrebbe ridere molto.

La Redazione di Ananas Blog

Annunci

3 Risposte to “Lillo e Greg su Rai5 (Estiqaatsi!)”

  1. giovanni marzo 3, 2011 a 8:32 pm #

    Grazie per aver accolto il mio invito a toglierci dal monotema (zelig). Faccio un lavoraccio tutto il santo giorno ma a questa finestra sulla comicità (da spalancare il piu’ possibile per dare una visione completa del panorama)mi affaccio volentieri.
    Per Geppi mi spiace ma non ha colpe, sono troppi i fattori sfavorevoli. Speriamo per Lillo e Greg….

    • ananasblog marzo 4, 2011 a 11:44 am #

      >Grazie per aver accolto il mio invito a toglierci dal monotema
      Giovanni, dovremo tornare a parlare diffusamente della “benemerita”, visto che fuori c’è il deserto.
      G’Day ieri ha fatto l’1,68% di share, anche se la puntata era abbastanza divertente. Hai ragione: forse i fattori sfavorevoli sono troppi. Rischia di essere un’occasione persa di quelle clamorose, che potrebbe affondare le strisce comiche preserali per gli anni a venire.
      Su Central Station volano voci lugubri di assorbimento da parte della “Benemerita”. In effetti sembra un laboratorio che un po’ serve a viale Monza 140, un po’ serve a “Texas Revolution” (per non fare nomi).
      Con Lillo e Greg si ride, anche se poi è un format radiofonico adattato (e un po’ si sente la fatica del salto). La scuola romana potrebbe mettere in campo un cast della madonna, ma è annichilita dal dominio milanese. C’è una formidabile batteria di comiche al femminile, per esempio: Virginia Raffaele, Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Federica Cifola, Paola Minaccioni, eccetera eccetera
      L’Amministratore

      • giovanni marzo 4, 2011 a 9:35 pm #

        Quoto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: