Domenica a Quelli che il calcio… Davide Fabbri detto il Vikingo, già autore di una clamorosa protesta a L’Isola dei Famosi, ha fatto una piazzata rinunciando di fatto al “contentino” dell’apparizione televisiva.
Davide ha dimostrando che non è poi vero che tutti sono diposti a tutto per andare in tv, che le questioni di principio contano eccome.
Andiamo per ordine: avevamo già parlato dell’eliminazione ai limiti della truffa fatta col televoto senza che ai 3 non vip fosse data la possibilità di giocare (leggi L’Isola dei famosi, i concorrenti non vip e la “fregatura” del televoto ). Ora, secondo l’ottica della Ventura, uno dovrebbe ringraziare e basta per l’opportunità concessa.
A Quelli che il calcio la situazione è sembrata confusa, hanno cercato di far passare Davide per un mentecatto ingrato. (guarda il video).
La questione delle minacce ricevute per essere pronipote di Benito Mussolini è stata innescata dalla Ventura stessa, che in precedenza durante la diretta de L’Isola lo aveva reso pubblico (come si vede nel video che citiamo in seguito). Qui mentisce pubblicamente fingendo di non saperlo.
Ora passiamo alla protesta di Davide Fabbri su L’Isola (guarda il video). Disgutosa irrisione alla domanda “come stanno le mie figlie” (minuto 2’20”).
Poi ci sono delle affermazioni molto vere: “Non sono mai stato in gioco…non ci prendiamo in giro… non si gioca con la vita delle persone… potevate dirlo che si veniva qua a fare un televoto… Devi leggere il contratto che mi han fatto firmare…” Ovvio che quel televoto è stato una grave scorrettezza e che Davide ha tutte le reagioni per protestare.
Al minuto 5’00” la Ventura fa la fritatta rivelando a milioni di spettatori la parentela di Davide con Benito Mussolini (quindi provocando incidentalmente le minacce poi arrivate alla sua famiglia). Mentre a Quelli che il calcio aveva fatto finta di cascare dal pero.
Quest’anno l’Isola dei Famosi va male e mai cosa fu più meritata.
Ananas Blog (è un lavoro pulito, ma qualcuno lo deve fare)
“mentisce” è un capolavoro!
Ma sei fuori? Scrivi peggio di uno straniero.. Che razza di recensione e’? Ma che lavoro fai?
A. ti prego, contestualizza, in fondo è un articolo sul Vikingo (l’ho conosciuto grazie a questo blog e la cosa non mi ha arricchito per nulla). L’abnormità non è il modo, ma il cosa e il chi se ne frega!
..e questo cosa c’entra con la comicità senza bavaglio? Quando un bel post sul tradimento di eddy e la clerici?
>..e questo cosa c’entra con la comicità senza bavaglio? Quando un bel post sul tradimento di eddy e la clerici?
“Eddy fa l’autore” è una battuta bellissima
Anche Gaveddy
>Anche Gaveddy
che però non si fa la Clerici
Concordiamo Pienamente !!!