Comedy Store: quando i comici scioperarono…

2 Mag

Comedy Store – Los Angeles

5 Risposte a “Comedy Store: quando i comici scioperarono…”

  1. ruben marosha maggio 3, 2011 a 3:24 PM #

    in italia (minuscolo) ci sarà sempre un “compagno lavoratore” che a cambio di un piatto di minestra in più tradirà i suoi colleghi. La tristezza è che oggi la minestra è la “celebrità” e la “fama” e forse era meglio prima…

    • ananasblog maggio 3, 2011 a 5:30 PM #

      >in italia (minuscolo) ci sarà sempre un “compagno lavoratore” che a cambio di un piatto di minestra in più tradirà i suoi colleghi.

      Ruben, calcolando il numero dei potenziali traditori e dei piatti di minestra rimasti liberi, ci sono buone probabilità di tradire e di trovare comunque il piatto vuoto.
      L’Amministratore

  2. Saturday Night Fright maggio 3, 2011 a 8:49 am #

    Siamo lontani dal quel mondo lì e con la paura di perdere il posto (che nonc’è), di sputare nel piatto dove non sitamo mangiando…

  3. antinore wild maggio 2, 2011 a 9:01 am #

    come siamo lontani noi figli di una povera italietta (minuscola) da questi esempi… per carità un suicidio è estremo e quasi sempre nasconde più cause, ma la cultura lavorativa anglosassone è di grande esempio in questo caso: non a caso il Primo Maggio, festa dei lavoratori è nata proprio per un incidente avvenuto negli stati uniti…
    noi “italiettani” (mi rifiuto di chiamarci italiani… italiani erano i nostri nonni che han combattutto per i diritti che oggi godiamo appieno) siamo pronti a cedere a mille lusignhe pur di avere celebrità, a scusare e giustificare sempre il potere perchè ci ricompensa di sorrisi ed attenzioni, di accettare la prostituzione minorile perchè non è colpa del fruitore ma della ragazzina vicina di casa che decide questa strada e dovremmo scandalizzarci se c’è gente che sfrutta comici lavoratori gratis?? Siam figli di questi valori anche se la nostra costituzione comincia proprio affermando che l’Italia è uan repubblica basata sula lavoro.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Monica Vallero: fare stand up comedy a Los Angeles | - ottobre 26, 2016

    […] dalla Stand Up Comedy, tanto da bruciare le tappe e approdare al leggendario The Comedy Store di Hollywood dove terrà il suo show il 9 novembre.  Ci facciamo raccontare direttamente la sua […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: