Continuano le infiltrazioni… (demasiado Pisapia)

31 Mag

Continuano le segnalazioni di infiltrati nello staff vittorioso di Giuliano Pisapia, già documentate nel post precedente.

In questa immagine  vediamo uno degli agenti provocatori (noto per le sue dichiarazioni zuccherose nei confronti di Mediaset, raffigurata come la patria della libertà in cui non esiste censura e si lavora in armonia) .

L’agente doppio sta cercando di dare delle dritte  a Niki Vendola allo scopo di rendere il suo comizio più nazional popolare.

Tramite lo studio del labiale, abbiamo potuto ricostruire i folli consigli che l’infiltrato ha propinato al leader di Sinistra Ecologia e Libertà:

“Sali sul palco cantando Demasiado Corazon, balla, fai flessioni, prenditi un applausone… poi prendi di mira quello in prima fila con la camicia più brutta…

“… prendi una ragazza con accanto uno brutto e fai la battuta: è il tuo fidanzato? condoglianze… se vedi una donna soprappeso, fai battute sull’obesità, se ne vedi una bella fai battute sul fatto che è stupida… se c’è una straniera insisti  sul fatto che non conosce l’italiano (se è leggermente soprappeso ed è spagnola ed è bella, massacrala del tutto)…

“…Poi ti giri verso di me, fai una battuta sul fatto che sono calvo e io sgrano gli occhi fingendomi offeso… Poi lancia la pubblicità che c’è l’andata in nero…”

Per fortuna Niki Vendola ha ignorato questi consigli e ha fatto quel discorso incendiario e appassionato che è stato poi ripreso da tutti i media.

La Redazione di Ananas Blog (è un lavoro pulito, ma qualcuno lo deve fare)

5 Risposte to “Continuano le infiltrazioni… (demasiado Pisapia)”

  1. magnum giugno 1, 2011 a 10:30 am #

    e se vedo uno con la maglietta “folgore” che faccio?:-)cmq in piazza dicono ci fossero pure gino&michele…mah!

  2. io giugno 1, 2011 a 9:32 am #

    che palle! Questo blog sta diventando insopportabile… MA cosa preferireste? Che fossero tutti PIDIELLINI? Bella forza dire lavorano per Mediaset… se lavorassero alla RAI cosa cambierebbe? Al momento è sempre in mano al governo, quindi…. Non mi sembra che Bisio sia mai salito sul carro di Berlusconi quando era lui il vincente… si è limitato a dire che non c’è censura… il che può essere vero o no ma non mi scandalizza come dichiarazione.

  3. Ahferoiuouib giugno 1, 2011 a 8:56 am #

    >Per fortuna Niki Vendola ha ignorato questi consigli e ha fatto quel discorso incendiario e appassionato che è stato poi ripreso da tutti i media.
    Cazziato il giorno dopo dallo stesso Pisapia, tanto incendiario era quel discorso.
    L’ironia di questo post mi ricorda il tentativo morattiano di ballar ‘W la mamma”: posticcio e teneramente fuori registro

    • antinore wild giugno 1, 2011 a 9:10 am #

      credo caro ah… che il post ed il blog non sia dedicato prevalentemente al discorso incedianrio di Vendola ma al paraculismo dei personaggi noti (Bisio e GM) bravi a riciclarsi e a salire sul carro dei vincitori come sempre.
      COme sempre portafoglio a destra e cuore a sinistra… ma prima di tutto salviamo il c**o! Questa è la cosa più importante se no come faccio a pagare il secondo appartamento a Canzo o il quinto sulla riviera ligure o il terzo in Sardegna?

Trackbacks/Pingbacks

  1. ecco perché Giuseppe Sala diventerà Sindaco di Milano | - febbraio 2, 2016

    […] Domenica 7 febbraio si terranno le primarie del PD per il candidato a sindaco  di Milano, in cui si sfideranno Giuseppe Sala (commissario Expo 2015); Francesca Balzani (vice del sindaco uscente Pisapia, da cui ha ricevuto l’endorsement) e Pierfrancesco Majorino (assessore alle politiche sociali della giunta Pisapia). Si immagina che per esempio, Gino, Michele, Claudio Bisio, si schierino senza alcun dubbio con La Balzani o Majorino, che rappresentano la continuità con la giunta uscente. Sala non è propriamente di sinistra, fece parte dell’amministrazione di Letizia Moratti. 5 anni fa il vertice zelighiano si beò letteralmente della vittoria di Pisapia (vedi per esempio qui) e lo stesso Claudio Bisio si fece vedere sul palco assieme a Niki Vendola (vedi qui) […]

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.