Lunedì 7 novembre, ore 21, presso la Locanda Atlantide, Roma, comincia la terza stagione di Satiriasi, la rassegna di satira più corrosiva d’Italia, basata esclusivamente sul principio di un solo comico alla volta, una luce, un microfono. Ideatore l’amico Filippo Giardina.
Guarda la pagina facebook dell’evento.
“La voglia di esplorare il mondo dello “Stand Up Comedy” il genere di comicità corrosiva che vede il comico/comedian solo con un’ asta un microfono e il suo bagaglio di vissuto, ha incontrato subito il favore di moltissimi professionisti della comicità Italiana… Mauro Fratini, Francesco De Carlo, Daniele Fabbri, Velia Lalli, Pietro Sparacino, Saverio Raimondo, Filippo Giardina, Giorgio Montanini.
“Aderendo ad un Manifesto noi Comedians, o come amiamo chiamarci, Operai della Satira, abbiamo iniziato questa avventura con umiltà, trepidazione e una grande voglia di farcela, onorando i nostri miti: Lenny Bruce, George Carlin, Bill Hicks…”
Che dire? Accorrete numerosi! Tra l’altro Satiriasi sembra un progetto “Melassa Comedy Free”, nel senso che non è condizionato dalla presenza di chi arriva “direttamente da Zelig” o “direttamente da Colorado”.
LOCANDA ATLANTIDE – Via dei Lucani 22b – Roma. Ingresso 6€ con prenotazione mandando un’email a prenotazionisatiriasi@gmail.com
Ananas Blog (è un lavoro pulito, ma qualcuno lo deve fare)
Post correlati:
Filippo Giardina e il progetto Stand up Comedy
Non ho capito a chi si riferisce? ( http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/11/06/visualizza_new.html_642959479.html )
>Non ho capito a chi si riferisce
La storia è nota: si riferisce alla ex suocera cartomante…