dopo Verissimo il bacio saffico (e le Vanesse stanno a guardare)

18 Gen

"perché Michelle chiudi gli occhi?" "è una doppia difesa..."

Dopo l’apparizione a Verissimo (patria del pier berlusconismo) di Gino e Michele, ecco un altro espediente trash per risollevare le sorti dello share zelighiano: un classico del maschilismo pipparolo che si eccita (e delle scene da Grande Fratello): il bacio lesbico. Immagini “rubate” o “diffuse” durante le registrazioni della 100esima puntata (mo pensa te, perfettamente nitide) del bacio tra Paola Cortellesi e Michelle Hunziker.

Vedi servizio su LaStampa.it

Peccato che in questo quadretto manchi Vanessa Incontrada, che ha condotto molte di quelle 100 puntate che si vanno a festeggiare. Peccato che Vanessa abbia accusato Zelig di essere un ambiente maschile e maschilista. Peccato che il bacio lesbico sia una delle icone del maschilismo pippoide. Cattivo gusto. Punto e basta. E poi, cosa c’entra con la comicità? Buuuuuuuuuuuuuuu

Ananas Blog (è un lavoro pulito, ma qualcuno lo deve fare)

 

8 Risposte a “dopo Verissimo il bacio saffico (e le Vanesse stanno a guardare)”

  1. anonimo gennaio 19, 2012 a 11:24 PM #

    >E poi, cosa c’entra con la comicità? Buuuuuuuuuuuuuuu

    Si potrebbe dire la stessa cosa di questo post… che p***e!

  2. Andrea gennaio 19, 2012 a 3:19 PM #

    Io spero che si veda anche una tetta.

    (ehi, concordo decisamente che il bacio saffico come lancio per la 100 puntata si tratta di una trovata becera per l’italiano medio pipparolo, nulla a che fare né con la comicità, né con la trasgressione, né con l’avanguardia, se mai ci fosse bisogno di dirlo)

    • ananasblog gennaio 19, 2012 a 4:18 PM #

      >ehi, concordo decisamente che il bacio saffico come lancio per la 100 puntata si tratta di una trovata becera

      Comunque, un po’ nell’indifferenza generale, il “notizione” si sta un po’ diffondendo: http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/zelig-arriva-il-bacio-lesbo.html.
      Però la notizia del momento è il naufragio della Costa Crociere e la misteriosa moldava del capitano Schettino. Sono reduce da un pranzo in cui quelli che avevo vicino parlavano di questo, quelli dei tavoli vicini parlavano di questo e, a volte, si interloquiva tra tavoli. Quasi tutti sostengono (senza prove) che dietro al naufragio ci sia un rapposto orale (a volte la fantasia pipparola…). La tv non faceva che parlare di questo, al ritorno la radio non faceva che parlare di questo. Apri Internet e cosa trovi? Naufragi, capitani paurosi, donne dell’est che, essendo dell’est, non possono che essere clandestine e mignotte (a proposito di stereotipi).
      L’Amministratore

  3. Alter Bactaer gennaio 19, 2012 a 2:54 PM #

    Sono alla frutta, del resto a forza di banane…Ma a parte gli scherzi, è ovvio che per continuare a far notizia occorra qualche forzatura. Comunque meglio così: pensate se per festeggiare la centesima puntata si fosse baciata la Triade!

  4. Anonimo gennaio 18, 2012 a 5:24 PM #

    Io credo che i maschilisti, maliziosi e arretrate siate voi, che vi scandalizzate per un bacio a stampo fra due donne! È sicuramente parte di una gag… E ne fate un avvenimento mediatico di cattivo gusto?? Post assolutamente esagerato e maschilista!

    • giovanni gennaio 18, 2012 a 9:47 PM #

      MASCHILISTI : è un blog UNICO nel dare voce o eco alle cabarettiste (e quindi alle donne) quasi sempre fuori dai giri che contano,assenti totalmente dalle stanze dei bottoni e relegate alle sole quote rose.
      MALIZIOSI : quest’anno hanno fatto sparire il fallo della “I” di zelig che giganteggiava dietro tutto e tutti (avranno provato un po’ di vergogna almeno?),in compenso si continua ad usare la co-conduttrice per fare le solite battute e sfotto’ a sfondo sessuali e doppi sensi scontati (sono simpatiche ma cosa ci sono state a fare per anni con la loro bellezza e giovinezza la “stukkincher” e la Incontrada?) e ora il bacio saffico tra due donne che facevo un po’ piu’ intelligenti ma capisco che la crisi,l’età che avanza e le vagonate di milioni di cachet obblighino entrambe a non fare troppo le “precisine”.Direi che dopo questo l’Incontrada ne esce sempre meglio, con piu’ dignità e “palle” di tutti questi poveracci piegati a 90 da anni (ohps scusate la volgarità ma è colpa mia non del blog!)
      ARRETRATI : ma perchè secondo te invece il bacio saffico tra due etero nel 2012 in prima serata è un salto nel futuro??? O solo cattivo gusto,soprattutto nei confronti della omosessualità femminile (in questo caso) che specie in Italia è per l’ennesima volta strumentalzzata e davvero riservata ai segaioli? Cosa c’è di nuovo,di originale,di sublime in una, ammettiamo anche (ma è da vedere),gag che preveda un bacio a stampo tra due donne di 2 secondi che la comicità italiana non possa fare a meno? Questo è il futuro o l’inizio della fine per zelig che si sta avvicinando a grandi passi e a costi ZERO alla imperante tv spazzatura?

  5. Anonimo gennaio 18, 2012 a 3:27 PM #

    Eh eh…come al solito guai a mettersi contro la “famigghia”!!!

  6. ananasblog gennaio 18, 2012 a 3:14 PM #

    Commento: ci sono molte cose che danno fastidio:
    1) le foto di Paola e Michelle allegre e vestite di rosa, come se fossero un duo e non un trio. Vanessa scompare come succedeva con quelli caduti in disgrazia durante lo stalinismo (venivano cancellati dalle foto ufficiali), dopotutto la Incontrada è una sovversiva: ha osato mettere in dubbio la leggenda del “va tutto bene, che bello stare qua”, ha osato ingrassare senza accettare la gragnuola di battute che vengono riservate alle donne sovrappeso.
    2) Michelle Hunziker ha fondato un’associazione a difesa delle donne denominata “doppia difesa”, che si occupa anche di combattere il mobbing e Vanessa ha lamentato una forma di mobbing ai propri danni. Una parola di solidarietà? A quanto pare non si è sentita.
    Ecco perché il tutto è abbastanza spiacevole (nonostante l’allegria manifestata)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: