Teresa Mannino a Zelig: è ufficiale?

20 Set

la foto su “la Repubblica sera”

La foto su la Repubblica sera del 18.09.2012 sembra non lasciare spazio a dubbi (vedi link): “La siciliana Mannino guiderà il cabaret nato a Milano”. Teresa, che sta migliorando a vista d’occhio nella conduzione di “Se stasera sono qui…” aveva smentito le voci che la volevano al fianco di Mr Forest… Hai capito la ragazza! Ha imparato l’arte della politica, del dire – non dire, del fare pretattica, del far capire senza farlo capire. Come dite “Democristiana” ammilano? Da noi appalermo…

Ananans Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

15 Risposte to “Teresa Mannino a Zelig: è ufficiale?”

  1. Anonimo luglio 4, 2013 a 3:46 pm #

    D

  2. Serpeco settembre 20, 2012 a 3:41 pm #

    Volete diventare famosi in uno spettacolo televisivo? Fate provini per gli spot pubblicitari, se avete la fortuna e le caratteristiche giuste e vi prendono, poi le trasmissioni televisive vi accoglieranno più volentieri. Ma non gasatevi troppo, pensando di essere bravi, anzi, se lo fanno è solo per un loro gioco di ritorno, soprattutto da parte dell’ emittente.

  3. Alter Bactaer settembre 20, 2012 a 11:51 am #

    Chissà se il pubblico in generale, e i tele-aspettatori in particolare, hanno imparato a riconoscere quando uno spettacolo o un attore sono dopati in senso notorio? Esempio: uno show annunciato a più riprese e senza particolari notizie (se non quella della prossima messa in onda) sia nei telegiornali del mezzodì come in quelli serali dalle reti amiche e dai giornali, a fronte di pagamento o meno all’ufficio pubblicità o ai singoli pennivendoli, è dopato. Idem con patate (anzi, broccoli) quando si tratta di personaggi, da piccolo schermo, il cui lancio sembra essere addirittura più importante dell’ultimo missile verso Marte. A quando l’antidoping anche per i personaggi (e i programmi) tivù?

    • Emanuele settembre 20, 2012 a 7:41 pm #

      Teresa Mannino non mi ha mai fatto ridere non è simpatica. Non parliamo poi di Katia e Valeria. Poche donne ho trovato forti a Zelig e non sono certo queste qui. Come si può affidare alla Mannino un compito simile? Presentare Zelig …? mah…Forrest pensaci tu a salvare tutto, te si che sei bravo.

      • ananasblog settembre 21, 2012 a 8:31 am #

        >Teresa Mannino non mi ha mai fatto ridere non è simpatica

        Stroncature generiche non aiutano a capire il fenomeno Teresa Mannino.
        L’A

        • rael settembre 21, 2012 a 9:37 am #

          A me fa l’effetto Federico Basso, oppure Caccioppo….non fa ridere…non è simpatica manco se si sforza,,,e dire che di donne simpatiche ce ne sono…basterebbe confermare la Cortellesi o chiamare la Raffaele.

          • veronica settembre 21, 2012 a 11:12 am #

            Esatto ! la “Raffaele” era perfetta per Zelig ! bella e brava.

            • Serpeco settembre 21, 2012 a 3:29 pm #

              Una volta si diceva che per far carriera bisognasse andare a letto con persone importanti. Potrebbe essere che in questi anni sia passato di moda e che si dia importanza alle velleità artistiche, ma a Teresa Mannino non ne gliene riconosco una.

              • rael settembre 21, 2012 a 9:19 pm #

                Se non vuoi andarci a letto basta avere un appoggio ai piani alti…basta vedere le famose “del Noce’s Angels” della Rai..buone a nulla ma sempre presenti…

                • ananasblog settembre 22, 2012 a 8:34 am #

                  >basta vedere le famose “del Noce’s Angels”

                  Escluderei ci siano le Gino Vignali’s Angels. Anni fa ebbi una collaborazione con Teresa Mannino (prima che diventasse famosa). Soprattutto quando improvvisava notavo avesse doti di simpatia davvero molto superiori alla media. Quando è diventata famosa ho evitato di “bussare” (con lo snobismo tipico degli outsider). Manco farsi vivo per chiedere “ti servono battute?” schifato da un’azione del genere (che mette sempre un po’ di tristezza). A parte l’autocitazione, Teresa Mannino ha un punto di forza: ********************* e un punto debole**********************.I due concetti sono stati criptati per non dare neanche per sbaglio degli spunti a Gino & Michele.
                  Il punto di forza spiega perché abbia fatto carriera, il punto debole potrebbe portarselo dietro all’infinito (come succede adesso a Geppi Cucciari). La vera Teresa Mannino si è vista in occasione *** ************* (criptato). RG

                  • Alter Bactaer settembre 23, 2012 a 3:51 pm #

                    Cripticismo (esisterà una simile orribile parolaccia?) a parte, basta avere la pazienza (e la credibilità) per chiedere ad un certo numero di persone, magari spettatori di una serata di cabaret: “Vi piace Teresa Mannino?”. Potrebbero esserci risultati interessanti…

        • Serpeco settembre 23, 2012 a 7:28 pm #

          Come dovremmo fare per capire il fenomeno?

          • ananasblog settembre 24, 2012 a 8:25 am #

            >Come dovremmo fare per capire il fenomeno?

            farsi un po’ di gavetta nel 2004 – 2005 – 2006 ed essere testimone degli eventi 😉 L’A

            • Serpeco settembre 24, 2012 a 3:23 pm #

              Lanciamo l’appello..
              A tutti coloro che hanno fatto gavetta, negli anni 2004, 2005,2006 e che, erano presenti o vicino alla Mannino, che possano in qualche modo spiegare per quali motivi, sia diventata così famosa, testimonial di case importanti. Ci aiuti, perlomeno mi aiuti!
              Vogliamo sapere innanzi tutto quali laboratori, ed in che locali, amori importanti e no, da poter tracciarne un profilo al quale attenersi per diventare come lei.
              Io continuo a non spiegarmelo.

              • Anonimo luglio 4, 2013 a 3:46 pm #

                Non fa ridere! Povera italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: