La terza puntata di Colorado…

2 Ott

La puntata numero 3 di Colorado ha solleticato 2.563.000 telespettatori, innalzando un 10,23% di share. Dalla cornucopia coloradiana sono usciti:

Gianluca Fubelli (I Turbolenti) col più bello d’Italia, poi tornerà; I Panpers con “vi è mai capitato?”; Alberto Farina battute a schiaffo, poi tornerà (sta uscendo fuori bene); entra Belen (bocce aumentate di una misura o push up violento?). Belen è euforica, come se si fosse fatta una pera di effervescente Brioschi. Sigla di Max Pezzali che sembra i Gem Boy; è arrivata la Giovanna – Rita Pelusio, che tornerà (il pezzo si conclude con delle freddure estemporanee, azione di solito imposta dagli autori, come “rinforzino” per il terrore che il pezzo sia debole NDR).

Michelangelo Pulci col politico smemorato (ciao, sono Mario, 42 anni); clamoroso: Ruffini sdogana il cumshot in prima serata: “se shakeri ancora (si riferisce alle poppe), sai cosa esce!”, Angelo Pintus, monologo classico ben fatto, addirittura con l’imitazione del Ruffini; Bazzoni con Baz Premium (l’anno prossimo Baz Cubo Vision); Annalisa Arione con la gag delle borse (troppo telefonataaaaa… i tempi comiciiiiiii… NDR);  Gem Boy Batman e Roby che sembrano sempre un po’ Max Pezzali che, infatti, interviene come guest.

Nicoletta Nigro (che qua tutti chiamano Raffaella) con l’Apetta; Edoardo Mirabella con le clownerie; Andrea Pucci monologo classico col finale poetico (funziona così: a un certo punto, alla cazzo, parte una base musicale e si dicono due o tre cose con tono aulico); Mariello Prapapappo (Gianluca Impastato – Turbolenti… C’è Max Pieriboni sotto al cavallo?): “Un ragazzo sulla trentina, Marocco Siffredi” (a quando ci scrive un’amica insetto ninfomane: l’Ape Corinna?); Mimmo Quaqquaraqquà e la cinese Luna.

Gianni Cyano – Bazzoni col maestro Cristian Catenato – Ale De Santis; I Panpers, con la controversa parodia di Yahoo Answer: insistono ancora pur essendo il pezzo con battute scadenti per giunta dette malissimo, da dopolavoro neanche ferroviario: “Sto facendo una scalata e ho finito i pioli, dove m’attacco?…” (suggerimento: andare a ripetizione da Nando Timoteo, come minimo), Andrea Viganò – Pistillo col visual; Gabri Gabra.

Nando Timoteo con l’inviato tra il pubblico; Alessandro Bianchi col diplomatico russo (che fa sempre ridere); il grandissimo Chiodaroli col panettiere; la bravissima Michela Andreozzi con la parodia delle donne rifatte; grande ritorno di Fabrizio Casalino convertito a stand-up comedian con ottimi risultati; Annalisa Aglioti Moglie Modello; altro grande ritorno: Dario Cassini, sempre in forma.

La prossima puntata andrà in onda eccezionalmente mercoledì 10 ottobre.

Pezzo migliore della serata: Angelo Pintus e Dario Cassini.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: