La puntata numero cinque di Colorado

16 Ott

 

che Nicoletta Nigro sfondi?

La puntata 5 di Colorado ha raccimolato 2.793.000 telespettatori (in salita), per uno 10,09% di share. I contenuti sono stati i seguenti: via subito Belen e sigla senza interventi a schiaffo. Apre l’apetta Nicoletta Nigro; Siamo all’inizio e Paolo Ruffini già espone lo sguardo finto offeso, basito, girato di 3/4, copiato da Bisio, numero 678.934 (ma bastaaaa); Angelo Pintus col suo classicone, ma un po’ sottotono; Alberto Farina poi Rita Pelusio (è arrivata la Giovanna);

I Fichi d’India al pronto soccorso (è un prete, ha un dente curato); Michela Andreozzi con la notevole parodia della donna rifatta; Sergio Muniz tra il pubblico; Gianluca Fubelli – il più bello d’Italia (AbatanPucci gli fa da manager truzzo, forse il personaggio che più assomiglierebbe alla vera anima del Pucci); I Gem Boy con Heidi, poi Andrea Viganò – Pistillo (a proposito di visual, l’annunciato Carlo della Santa? NDR); l’atteso esordio del duo Peppe e Ciccio coi viaggi immaginari.

Andrea Pucci col monolgo sui call center e finale poetico; Mariello Prapapappo (c’è Max sotto al cavallo? NDR) “L’amica che fuma sempre Aidaccendere”; Diego Abatantuono fa il personaggio dell’orso… no, è la pubblicità! (So Dieco, mi vendo); Gianni Cyano – Bazzoni col fido Ale De Santis, clamorosa gag dell’asta del microfono nelle mutande; Michelangelo Pulci con Ciao sono Mario (si ride); Mimmo Quqquaraqquà con Luna; la Turbolenti reunion con gli angeli.

Enzo e Sal con le opere d’arte (la ballerina di Botero); marchettone del film I gladiatori di Roma in 3D (il primo della stagione); Barbara Foria sempre in forma e tonica – monologo sugli sms; Max Pieriboni – Jason, finale con tuca tuca; Non sopporto di Angelo Pintus; finalmente Carlo Bianchessi alla sua seconda puntata, superata l’emozione della prima dispiega la sua grandissima energia e fa ridere a bestia;  Dario Cassini a chiudere.

Pezzo migliore della serata: assolutamente Carlo Bianchessi (nel video al minuto  1.17.35); secondo posto per Michelangelo Pulci e Gianni Cyano.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

3 Risposte to “La puntata numero cinque di Colorado”

  1. pedro ottobre 17, 2012 a 3:04 pm #

    premi CTRL+D, poi invio

  2. Alessandro Tommaselli ottobre 17, 2012 a 8:04 am #

    Buongiorno… scusate ma mandate troppe notizie sempre sulle stesse cose ,vorrei cancellarmi dal vostro blog ma non ci riesco perche’ non mi è molto chiaro il modo per farlo . Siate così gentili da farlo voi altrimenti comincerò ad essere molto offensivo.
    Saluti Alex

    • rael ottobre 17, 2012 a 1:44 pm #

      per cancellarti premi F8 varie volte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: