La puntata sesta di Colorado

23 Ott

Ma è Bobo Vieri? ah ah ah…

La puntata numero 6 di Colorado ha inorgoglito 2.873.000 telespettatori, elevando uno share del 11,09%. I contenuti sono stati i seguenti: Bazzoni con Baz Premium (l’anno prossimo Baz Cloud), esordisce Herbert Cioffi con telefonte a schiaffo (vagamente De Angelis); Nicoletta Nigro l’Apetta (Apenelope Cruz, la prossima volta L’Ape Peronata?) fresca di agenzia Ridens, diventerà l’idolo dei più piccoli?; I Panpers, “ex parodia Yahoo Answer” presentati solo c0l loro nome  (mo’ robe da matti NDR).

I Fichi D’India, classico, con la rapina in Banca; è arrivata la Giovanna – Rita Pelusio; il Più bello d’Italia Gianluca Fubelli, con guest di Pintus (Abatanpucci, ci manchi!); Andrea Viganò Pistillo; Diego Abatantuono che fa l’orso… ah, no, è la pubblicità (prossimamente interprerà il gorilla battutista del Crodino); Gianni Cyano – Bazzoni con Ale De Santis, gag con le Coloradine (tornano i vecchi tempi delle Olgettine che dicevano battute?) espressione finto basita copiata da Bisio di Paolo Ruffini con fermo immagine e occhioni sgranati numero 1.253.987.

Mimmo Quaqquaraqquà con la cinese Luna, (battuta in calabrese sul cibo numero un miliardo!); Andrea Pucci, lunga gag con l’amico fraterno Bobo Vieri; Maurizio Battista coi romani a un concerto di Mozart (si ride); OKEA con Enzo Polidoro, Didi Mazzilli, Andrea Vaganò (visual); Angelo Pintus monologo classico; Gabri Gabra monologo + rap; Andea e Simone esordiscono con un pezzo stile “Strano interludio” di Eugene O’Neil; i Ditelo Voi con lo sketch meta cinematografico.

I Panpers con vita da zombie; Alessandro Bianchi, col politico russo (non l’hanno preso a Zelig perché faceva la tanto detestata animazione? NDR), Michela Andreozzi con la sua paresi da botox; Fabrizio Casalino col monologo sui cani e i gatti (convincente); Herbert Cioffi con Raffaele D’Ambrosio (gara tra ambulanti); Mimmo Quaqquaraqquà dJ Angelo (ennesima battuta in calabreseeeee); è tornata la Giovanna; Il grande (che nessuno si offenda NDR) Stefano Chiodaroli col panettiere; Alberto Farina sempre stralunato (maglietta nuova).

Pezzo migliore della serata: Maurizio Battista, Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

15 Risposte to “La puntata sesta di Colorado”

  1. stefano chiodaroli ottobre 29, 2012 a 4:53 pm #

    per qualche motivo misterioso(mi sa che e’ colpa mia)c’e’ un mio commento che appare come anonimo, bhe no sono proprio io.; ) …….ciao a tutti e scusate il casino. stefano

  2. Anonimo ottobre 29, 2012 a 4:43 pm #

    Faccio il panettiere perche’ me l’ha chiesto l’editore, si sono accorti che le repliche di colorado in onda sul digitale vedevano una attenzione al personaggio e pensando che nel frattempo le nuove generazioni potessero apprezzarlo mi hanno riproposto di giocare con quella maschera; sono sereno nel farlo anche perche’ oltre a divertirmi ancora molto sono confortato dalle molteplici cose che ho proposto in questi anni…un centinaio di episodi di ” belli dentro” vissuti da protagonista.Sto scrivendo la sceneggiatura di un film ,ho partecipato tra gli altri al film “la banda vallanzasca” regia di michele placido (sono uno dei pochi comici a potersi permettere ruoli drammatici),…posso piacere e non piacere(evviva) .
    l’unica cosa di imbarazzante e’ dare spiegazioni a persone grossolane come anonimo e rael, (cazzo e’ cosi’ bello e affscinante esporsi con la propria faccia e nome per le proprie opinioni).il panettiere non e’ l’unica cosa che faccio e ‘ l’unica che vedete : non sono offeso ma mi piace maltrattare i cretini.
    ps. non e’ ORiello ma ORnello
    ps. 2 Desdemona fidati, sono un figo.
    grazie dell’ospitalita’ stefano chiodaroli

  3. giorgio ottobre 23, 2012 a 9:24 pm #

    non ho mai capito perchè i pampers sono a colorado,tristezza assoluta,Pintus con l’imitazione di Pizzul è insopportabile,basta per carità,ma le risate sono finte? non capisco come si possa ridere alle battute di dj angelo o di quella con la finta paresi facciale.Fra l’altro ho notato che la regia pur alla ricerca di spettatori sorridenti inquadra spessopersone con la faccia seria e a volte annoiata

  4. Anonimo ottobre 23, 2012 a 4:11 pm #

    Scusate ma sono davvero l’unico a credere che pintus da anni copi Teocoli e Aldo baglio quando fa le sue imitazioni?!

    • ananasblog ottobre 23, 2012 a 4:37 pm #

      >Scusate ma sono davvero l’unico a credere che pintus da anni copi Teocoli e Aldo baglio quando fa le sue imitazioni?!

      è possibile… L’A

      • Anonimo ottobre 24, 2012 a 8:13 am #

        È Possibile che sia l’unico…o che pintus copi?!

  5. Anonimo ottobre 23, 2012 a 2:15 pm #

    Secondo il mio parere, la conferma di colorado sta proprio in Paolo Ruffini che è davvero bravo e simpatico. Della puntata numero 6 non ho capito cosa c’entrava Bobo Vieri con Pucci : non era nè un pezzo comico nè un’intervista, fuori luogo nel contesto della trasmissione. Irritante l’intervento in coppia con il più bello di Italia di Angelo Pintus, sembra quei bimbi viziati che i genitori fanno fare sempre le stesse cose del tipo “fai vedere come sei bravo a…” e infatti non a caso tira fuori l’ imitazione di Pizzul anche quando non ci azzecca : Angelo, abbiamo capito sai imitare Pizzul, però ora basta !!! Bravo Gianni Cyano. Bravi gli OKEA. Mimmo quaquaraqua sembra essere forzatamente li, perchè? E’ un autore bravo potrebbe fare moooooooooolto meglio. Non capisco il perchè di quel personaggio non fa ridere…non capisco neanche il contesto del personaggio stesso. Gabri Gabra…? Il rap finale dovuto a cosa? mah.Dei monologhi che fa in giro ce ne sono tantissimi ed anche più originali dei suoi. Andrea e Simone, bravini ma il pezzo non convince. I panpers con vita da zombie….oh dio…neanche in vacanza trovo animatori così scapaci. Davvero da villaggio nulla a che vedere con il cabaret, la tv, e comicità. Stefano Chiodaroli, non l’ho mai capito e non mi ha mai fatto ridere. Il pezzo divertente è stato di Pintus con il finale del bagno, anche se mette in discussione la sua bravura con il suo modo di apparire in pubblico spaccone, sentendosi figo e numero uno. Tutto il resto carino.

    • rael ottobre 23, 2012 a 7:36 pm #

      Concordo su Chiodaroli…è anni che fa sempre lo stesso personaggio e non fa mai ridere…cambia ogni tanto!
      Pizzul come già detto (forse qua, non ricordo) è fuori tempo massimo…non ha + senso ormai imitarlo..sarebbe come riprendere a fare Pippo Baudo “l’ho inventato ioooo”….
      PS la parola “scapaci” è scritta apposta spero.

      • Desdemona ottobre 24, 2012 a 3:25 pm #

        Lasciate stare Chiodaaroli, se non vi piace va benissimo se fa gli stessi pezzi sarà perchè gli chiedono di farlo e lo pagano per questo. Chiodaroli è da anni uno che sa stare sul palco. Fisicità notevole ed esperienza da vendere, uno dei pochi che con la sua voce e il suo corpo, con la sua presenza scenica catalizza per più di un’ora il pubblico e lo lascia a bocca aperta. Non come alcuni che devono avvalersi del musicista per sopperire e far impennare l’attenzione, oppure mettendo una donnina sul palco che si spoglia.

        Chiodaroli forever!!!
        p.s Ed è anche un bell’uomo!

        • ananasblog ottobre 24, 2012 a 4:10 pm #

          >Chiodaroli forever!!!

          Sappiamo che Colorado è una trasmissione assemblata, uno scalettone di pezzi precotti. Speriamo di vedere Oriello il Fotomodello e il Panettiere che “prende a testate” Paolino Ruffini (un po’ di sana rottura degli schemi, come avveniva con Andrea Appi). L’A

        • rael ottobre 25, 2012 a 1:20 pm #

          rispettiamo i pareri altrui, grazie…poi se a te fa sangue sono affari tuoi.

          • Desdemona ottobre 25, 2012 a 3:23 pm #

            Rael prima vai a vedere uno spettacolo di Chiodaroli, poi apprezzerai anche tu il mio commento.

          • Anonimo ottobre 25, 2012 a 10:40 pm #

            Scusate se mi permetto di lasciare un commento ma… Desdemona non mi è parsa (nel suo post) aggressiva o offensiva. Il fatto che sia di parere opposto al tuo non significa che non rispetti il tuo parere. O che non rispetti te. Invece mi pare che una battuta che ho interpretato come ‘simpatica’ e fatta per sdrammatizzare (cioè il P.S.: è anche un bell’uomo) stia stata rivolta contro di lei con uno sdegnato ”…poi se a te fa sangue sono affari tuoi”
            A parte il fatto che Desdemona non ha detto che ‘faceva sangue’ ma questa è una tua corruzione di una frase più normale (e forse solo estetica e non a sfondo sessuale).. con questa tua ‘chiusa’ cosa vuoi far capire? Che Desdemona è offiscata nel giudizio solo perchè le piace Chiodaroli? Che al solo vederlo i suoi capezzoli svettano come picche lanzichenecche e le vietano di pensare?
            Le stai dando, in questo modo, della ‘donna che pensa con l’organo sessuale’ (tanto per evitare il turpiloquio) e questo sì! che è non rispettare il pensiero altrui.

            • Desdemona ottobre 26, 2012 a 4:55 pm #

              Grazie ANONIMO.
              La lettura non avendo intonazione, se non la propria, porta le persona a leggere secondo il loro stato d’animo.

              • Anonimo ottobre 26, 2012 a 11:16 pm #

                Je vous en prie, madame.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: