Zelig Off: la puntata numero 7

29 Ott

La settimana puntata di Zelig Off, di domenica 28 ottobre ha  raggiunto 752.000 telespettatori con uno share del 5,54%. Al comando i conduttori Davide Paniate (auto promossosi lo Stramaccioni del cabaret italiano) e Katia Follesa (la Josefa Idem della risata). I contenuti della trasmissione ad altissimo contenuto, causa sovraffollamento, di “cetriolo” (ah se certe nuche potessero parlare!) sono stati i seguenti:

I Beoni con gli interventi a schiaffo (già promossi a interagire coi conduttori, buon segno?); Andrea Perroni con i romani ai concerti (pezzo da battaglia molto funzionale, là dove nella scaletta c’è la canzoncina dopo il monologo); Gianni Cinelli col Barman (direttamente da Zelig, migliorato da allora); Bondino e Ferrari (in quale casellina competono per un posto in prima serata?).

L’atteso Fabio di Dario, il più divertente tra le nuove leve; Paolo Labati con l’ubriaco (da Zelig, in competizione con le nuove leve che scalpitano); Francesco D’Antonio da Salerno, monologo con spunti surreali (un po’ in stile Alberto Farina, ma che nessuno fraintenda!); finalmente esordisce Max Galligani (già Galli e Villo) col comico timido (Zelig Off quest’anno è invasa dai personaggi borderline, timidi, problematici ecc); Maria di Nazaret Marco Guarena; Nadia Puma Mediaset Vintage; Paci e Bottesini con si narra; poi è la volta de Le Perfide (di cui si dice bene dei loro spettacoli); Fulvio Fuina che pare sia piaciuto ai Bananas.

Pezzo migliore della serata: Max Galligani, menzione speciale per Fabio Di Dario e Francesco D’Antonio

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

PS Katia Follesa sembra subire una strana nemesi: è avvolta in una guaina strettissima (che lei scherzando chiama pancera), ma è una delle cose di cui si lamentò Vanessa Incontrada. Katia e Valeria si dissociarono, poi Valeria Graci ammise che l’Incontrada aveva ragione (vedi post).

Annunci

6 Risposte to “Zelig Off: la puntata numero 7”

  1. pedro ottobre 30, 2012 a 2:52 pm #

    OT- amministratore, hai visto questo? ma è il monologhista di ZELIG!!!:-)
    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/10/30/rissa-verbale-biancofiore-sloan-cristina-parodi-live/209239/

    • ananasblog ottobre 30, 2012 a 3:12 pm #

      >OT- amministratore, hai visto questo? ma è il monologhista di ZELIG!!!:-)
      http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/10/30/rissa-verbale-biancofiore-sloan-cristina-parodi-live/209239/

      Come si dice paraculo in inglese? “Alzi la mano chi si sente vicino a Silvio Berlusconi”, Sloane avrebbe dovuto alzare lui la mano visto che lavora per una nota trasmissione Mediaset 😉

      • Amonimo ottobre 31, 2012 a 12:10 pm #

        Sloan, mica Sloane. Uno dovrebbe sentirsi vicino a Berlusconi solo perchè ha fatto delle puntate di Zelig? Mah! Dovrei sentirmi vicino a Marchionne perchè ho comprato una Punto? Ammetti che ogni tanto stacchi la spina, va…

        • ananasblog ottobre 31, 2012 a 1:33 pm #

          >Sloan, mica Sloane. Uno dovrebbe sentirsi vicino a Berlusconi solo perchè ha fatto delle puntate di Zelig? Mah! Dovrei sentirmi vicino a Marchionne perchè ho comprato una Punto? Ammetti che ogni tanto stacchi la spina, va…

          Era un joke, of course. L’A

  2. pedro ottobre 30, 2012 a 10:28 am #

    non avete capito una pazza! è per tenere sotto pressione il diaframma…trucchi da avanspettacolo dei tempi di macario

  3. rael ottobre 30, 2012 a 8:40 am #

    mi pare che lo schema del programma preveda donne sempre perfette, zero pancia capelli perfetti etc…cosa prendono a fare la Follesa allora? Pretendono che una diventi uno stecchino solo per condurre Zelig?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: