La puntata 9 di Colorado

13 Nov

La puntata 9 di Colorado ha toccato ben 3.009.000 telespettatori e uno share dell’11,38%. E’ andata in onda in contenporanea con l’evento della serata: il confronto tra i 5 aspiranti leader del centrosinistra. Vediamo i contenuti: L’Apetta – Nicoletta Nigro; Michelangelo Pulci col politico smemorato (interazione col portaborse Gianluca Impastato); Edoardo Mirabella clownerie; Mariello Prapapappo (la macchina del tempo: una Duna dell’86); Mimmo Quaqquaraqquà – DJ Angelo (battuta numero 3 miliardi sulla “pasta coi peipe”, saranno le ultime? Speriamo per lui e per tutti). Panpers con Vi è mai capitato?;

Gianni Cyano – Bazzoni col fido Alex De Santis (Il più clickato su Mediaset Video dopo Pintus, che ciò gli  dia la forza per uscire da Baz?); è arrivata la Giovanna Rita Pelusio  (la più digitata sui motori di ricerca); Romolo Prinz – Fubelli il più bello d’Italia, incredibile guest: Diego Abatantuono in un clamoroso marchettone cinematografico (il peggior Natale della mia vita), addirittura vestito con la stessa giacca del film. Ruffini adorante come se avesse visto la Madonna. Record europeo di battuta telefonata: 2 minuti per arrivare a “Ma veramente?” (Prossimo film: Benvenuti al sud della peggiore pasqua della mia vita a Miami NDR).

Lo scalettone fila via liscio, sembrano gli ultimi giorni di vacanza a Rimini  dopo ferragosto… Angelo Pintus monologo senza imitazioni; I Panpers con la parodia di Yahoo A… (almeno non riderti addosso quando dici le battute NDR); Pucci col suo monologo classico; Pis & Lov con la danza maori; Barbara Foria sempre brava (ma quel vestito rosso…); I Turbolenti con gli angeli; Max Periboni – Jason (ormai in piena deriva gay); Torna Alberto Farina e cambia tormentone (che azz me so fumato?).

Panpers – vita da zombie; Herbert Cioffi e Raffaele D’Ambrosio – i due venditori ambulanti; Mimmo Quaqquaraqquà con Luna e la ex del Trota (gli anni 80…); Andrea e Simone; Michela Andreozzi con naturalmente belle; I Ditelo Voi con lo sketch cinematografico + capucchione… Lo scalettone fila via liscio… eccetera eccetera.

Pezzo migliore della serata: Barbara Foria

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

7 Risposte a “La puntata 9 di Colorado”

  1. Daniele novembre 15, 2012 a 12:02 PM #

    Ma…qualcuno ha detto a Pintus e a Pucci che hanno fatto uno sketch praticamente identico nella stessa serata?!

  2. guido novembre 14, 2012 a 11:06 am #

    non capisco la presenza del dj Angelo,perchè si ostina….non suscita neanche mezzo sorriso,battute sconvolgenti,perchè non si fa aiutare da qualche autore?,i pampers secono me sono raccomandati non c’è altra spiegazione non è possibile considerarli comici,credo che gli ascolti di colorado dipendono anche dal nulla che il lunedì sera propongono le altre reti

    • ananasblog novembre 14, 2012 a 11:18 am #

      Le ipotesi sono: che piacciano ai teen-ager (DJ Angelo e i Panpers, tra l’altro quest’ultimi in agenzia con Colorado). Può essere che DJ Angelo abbia bisogno di quel traino lì televisivo, anche se non si direbbe (conduce Ciao Belli su Radio DeeJay, che dovrebbe costituire un vitalizio sicuro). Pasta coi peipe forever? L’A

  3. pedro novembre 13, 2012 a 3:40 PM #

    >Gianni Cyano – Bazzoni col fido Alex De Santis (Il più clickato su Mediaset Video dopo Pintus, che ciò gli dia la forza per uscire da Baz?)

    oddio, con quel malloppo di fans che tiene su fb e twitter è chiaro che i video di bazzoni totalizzino un fracco di contatti quando il buon marco li posta nella sua bacheca, t’ha capì?

    • pedro novembre 13, 2012 a 3:44 PM #

      inoltre aggiungo, vuoi vedere che la pancia di belen, strombazzata tutta la settimana ovunque, ha fatto il miracolo, in termini di share?

      • Anonimo novembre 15, 2012 a 11:37 PM #

        Pedro, dal fondo del cuore… ma non sai di che parli. Ma davvero. Te lo dico col sorriso. Evita di farti figure in pubblico dai.

    • Anonimo novembre 15, 2012 a 11:36 PM #

      Eh! L’hai capì. E che c’entra? Tu non posteresti in bacheca? E se non lo faresti, vortrebbe dire solo una cosa: che non sai nulla dello sfruttamento del web.
      Te capì?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: