la puntata 10 di Colorado (l’ultima con Belen)

20 Nov

certe inquadrature non le vedremo più?

La puntata 10 di Colorado ha totalizzato 2.893.000 telespettatori e uno share del 10,92%. Ne verranno registrate  a rotta di collo altre 6 da mandare in onda in primavera, ma saranno senza Belen Rodriguez (accogliamo la notizia con un certo riserbo: brasiuuu! brasiuuu! ole lé o la là! NDR). Vediamo i contenuti: Super Baz… Ruffini fa l’ennesima espressione finto basita alla Bisio (la maledizione di TutanKlaudio!), paraculissimo invito a dare fuoco ai parlamentari (compreso il proprietario di Mediaset?); Romolo Prinz – Gianluca Fubelli (manca da morire AbatanPucci) Ruffini chiude lo sketch con un’altra espressione finto basita; Okea (Mazzilli, Viganò, Polidoro).

Nicoletta Nigro, L’Apetta (Ruffini chiude con un’espressione finto basita, TutanKlaudio colpisce ancora!); Michelangelo Pulci col riuscito personaggio del politico smemorato, chiude con un rap e le Coloradine; I Panpers con vi è mai capitato; Belen dice la battuta involontaria più bella della serata: Mia sorella è un po’ in Argentina; super marchettone sul film “Il peggior Natale della mia vita” (il secondo NDR) con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. Presente Alessandro Genovesi, rottamatore dei cinepanettoni; è arrivata la Giovanna – Rita Pelusio (la più clickata dai motori di ricerca vs Ananas) anche qui Ruffini chiude finto basito (ma bastaaaaa); Angelo Pintus che torna al monologo con imitazioni  e canzone finale (e Max Vitale che dice? NDR).

Gianno Cyano – Bazzoni e Alex De Santis, duetto col tenore Piero Mazzocchetti che è davvero bravo nel fare da spalla fingendo di crederci senza strafare come fanno tutte le spalle cabarettare italiche  (forse l’abitudine ai palcoscenici internazionali); Gabri Gabra; Andrea Pucci sempre in forma; Edoardo Mirabella – il magnifico Eddy; Enzo e Sal (direttamente da Made in Sud… ah, non si può dire? NDR) l’uomo vitruviano; Mimmo Quaqquaraqquà – DJ Angelo, che siano le ultime battute sulla pasta coi peipe? Sperèm!; Annalisa Arione gag con Belen sulle borse; I Gem Boy con Lady Gaga; Mariello Prapapappo – Gianluca Impastato (un appuntamento al buio nella Foresta Nera);

Massimo Boldi in promozione sul suo film tv, che rilancia Max Cipollino e duetta con Nicoletta Nigro (che, anticipiamo, potrebbe avere un ruolo nel prossimo film di Boldi); il Musical Priscilla (siamo agli Arcimboldi?); I Turbolenti con Gli Angeli; I Panpers con vita da Zombie; tornano Peppe e Ciccio! coi viaggi immaginari; Fabrizio Casalino ha proposto un pezzo subito accusato di omofobia (leggi su Spetteguless) che ha provocato furibonde polemiche sui social network (uso del termine ricchioni, che circonderebbero Belen Rodriguez (guarda il pezzo su Mediaset Video).

Alessandro Bianchi col politico russo; torna il grande Stefano Chiodaroli (ma non si potrebbe usare l’aggettivo “grande”); torna Annalida Aglioti moglie modello; torna la rivelazione Alberto Farina (la rotazione della scaletta è un’arte raffinatissima, che però ha provocato la rottura coi Fichi D’India).

Pezzo migliore della serata: Gianni Cyano, Alessandro Bianchi.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

21 Risposte to “la puntata 10 di Colorado (l’ultima con Belen)”

  1. guido novembre 21, 2012 a 10:20 pm #

    il problema di fondo è che escudendo alcuni(Pucci,I fichi d’india,ecc,)nessuno di questi comici presenti a Colorado potrebbe fare una serata o avere uno spettacolo suo,che senso ha l’apetta a cosa serve?vi immaginate una serata con l’apetta,rocco di zelig,o ipampers ci sarebbe da suicidarsi

  2. babyduckling novembre 21, 2012 a 10:58 am #

    Buon giorno!Da quando c’è Belen non lo guardiamo più…..per principio!Ridateci la Brescia!

    • ananasblog novembre 21, 2012 a 11:34 am #

      Ciao, a quanto pare le prossime 6 puntate di Colorado (in onda in primavera) saranno condotte in solitaria da Paolino Ruffini, con la decisione di non avere una partner femminile sul palco. L’A

    • Alessandro Stamera novembre 29, 2012 a 8:26 pm #

      belen dall’anno prossimo non ce piu

  3. Carmelo mazzi novembre 20, 2012 a 7:21 pm #

    per me i panpers sono indecenti, e anche Mimmo quaquqraqua,
    bravi peppe e Ciccio e farina

  4. DanieleD novembre 20, 2012 a 5:58 pm #

    Ultima puntata veramente da dimenticare!
    L’apetta (bontà sua) non ha alcun senso logico, i Panpers sono liberi di fare il cacchio che gli pare sul palco senza che qualcuno si preoccupi se i loro sketch abbiano uno scopo o un senso logico (pessima la scenetta col cartone del latte!), Dj Angelo è rimasto al Drive In, Pintus esprime supponenza, i Gem Boy con la loro canzone e con l’interazione con gli altri comici mi hanno ricordato molto scene già viste all’Arcimboldi (ah già è vero che alcuni autori di Colorado erano prima la!); Casalino è molto bravo, ma per il pubblico standard che ha Colorado ha sempre fatto pezzi un pò “forti”, ma quello di ieri sera è stato abbastanza pesante!
    Di questa puntata salvo solo i senatori: Baz, Pucci, Chiodaroli, Bianchi, Pulci e la “rivelazione” Farina!
    Saluti e baci!

    • ananasblog novembre 20, 2012 a 6:35 pm #

      Dai, l’Apetta è simpatica… Sì lo sketch del latte era… vabbè. L’A

      • antonio novembre 20, 2012 a 10:37 pm #

        l’apetta e simpatica? A chi? 😉 è buffa forse. I primi 30 secondi. Poi la comicità dov’è?

  5. Giovanni biondo novembre 20, 2012 a 5:15 pm #

    scusate un errore di battuta, il maestro di Gianni ciano

  6. Antonio novembre 20, 2012 a 12:26 pm #

    Il problema non è tanto “la pasta co e pipe”, che è un tormentone. Il problema sono le terribili battute che dice prima. Non mi stupirei se nella prossima punta dicesse “Sai qual’è la citta preferita dai ragni? “…”Mosca”. L’ape forse potrebbe essere carina se entrasse 5 secondi e dicesse qualcosa ai presentatori con la vocina e poi volasse via. I 3 v(dove non succede niente) dell’ape mi sembrano eterni…

    • Antonio novembre 20, 2012 a 12:27 pm #

      3v sta per 3 minuti (errore di battitura)

  7. guido novembre 20, 2012 a 11:26 am #

    giustissimo il commento dell’amministratore sul copia e incolla del musical,mi è sembrato di essere agli arcimboldi,mi scusino i lettori ma io resto sempre basito da;
    1)dj angelo,(possibile che non riesce ad a fare una battuta senza dire a pasta che pipe?) scandaloso!!!!! 2)i pampers non ha mai capito dove fanno ridere,3)Pintus non appena parte con la voce di Bruno Pizzul mi viene voglia di cambiare canale,adesso basta…….
    e poi qual’è la differenza tra il colorado dell’anno scorso e quello di quest’anno?

    • rael novembre 20, 2012 a 12:34 pm #

      Comunque ho notato che la parola “ricchioni” viene inserita 7 volte nel giro di 5 minuti…una media imbarazzante anche perché lo sketch non fa molto ridere…almeno a me..

      • Rosario diamante novembre 20, 2012 a 5:11 pm #

        ieri sera la puntata mi è piaciuta molto, bravi peppe e Ciccio e Romolo prinz, però non sopporto,i panpers, non fanno ridere per niente.

    • Giovanni biondo novembre 20, 2012 a 5:14 pm #

      sono d’accordo con Guido, però ci sono dei comici divertenti, peppe e Ciccio ad esempio, Pucci, ed il maestromdimiannimciano

    • lovepintus19 gennaio 9, 2013 a 8:13 pm #

      te lo spiego io caro testa di m####a, certo alcuni sono piu’ o meno come l’ anno scorso ma se osi parlare male di pintus cerco casa tua e ti vengo a strappare le mani, cosi’ nn scrivi piu’ queste c#####e!!!!!!!

      • lovepintus19 gennaio 9, 2013 a 8:16 pm #

        lo indirizzavo a guido naturalmente…

Trackbacks/Pingbacks

  1. Camperisti in rivolta contro Fabrizio Casalino | - settembre 20, 2013

    […] se minore) quando il 19 novembre 2012 aveva preso di mira gli staff gay di Belen Rodríguez (qui post sulla puntata, e qui articolo sul sito […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: