La sesta puntata di Made in Sud

13 Dic

MiSLa Made in Sud sesta ha ottenuto la bellezza di 915.000 telespettatori e uno share del 8,09% (o record?). Vediamo cosa è successo: vigile urbano del nord e del sud (Cicchella – Giustiniani); sigla e c’è Vivo D’Angelo – Pasquale Palma (novità nello scalettone?); Gigi e Ross e Mariano Bruno (ah certo certo); 2 battute e arriva Larsen – Marco della Noce; il Professor Fischetti e il terronometro; Fatima Trotta che viene sbeffeggiata; Elisabetta Gregoraci (vuoi vedere che poi esce San Gennaro?)… Infatti esce (salviamo il soldato Giustiniani): lo scalettone ha il vantaggio di essere prevedibile.

Al limite esce un Gino Fastidio nel primo blocco, invece che nel terzo; oppure succede che Fischetti venga strusciato dalle due girl subito e non alla fine (ma schiferà la Trotta); allo stesso modo per lo strip cabaret del Duo x Duo: probabilmente per un errore tecnico, la scaletta una volta stampata è stata presa dall’ultima pagina che è diventata la prima ;)… Mariano Bruno e Vivo D’Angelo in versione macellaio (Ligabue? No, solo carne e tacchino); il comico per caso con lo sfidante (da votare via Twittèr e Facebbùk); Cicchella Bublè col traduttore De Honestis; Fastidio Mosca e poi Marco Capretti con la parodia di Yahoo Answer (…).

Il grande Paolo Caiazzo (‘a capa) che evade dalla sala autori e fa il suo cavallo di battaglia, sull’attualità; San Gennaro (salviamo il soldato Giustiniani) stigmatizza la battuta di Fatima; I Malincomici i giovani più giovani d’Italia (registrano dopo il doposcuola… non lo devi dire!) sarebbe interessante sapere se hanno un appeal sui teen ager; Alessandro Bolide con prima e dopo; Maresciallo Tony Figo – Antonio D’Ursi con la Gregoraci che fa Tonia Figa (in consolle DJ Carpentieri); Mino Abbacuccio, il timido: è bravo, potrebbe fare a meno dell’orsacchiotto (i commenti stanno diventando ripetitivi NDR);  Max e Scossa col controverso pezzo dei Cyborg.

Paolo Arcuri -Mister Fantasy (già Zelig Off, ma prima Comedy Central, magia dello scalettone); Ivan e Cristiano – gli opposti; il simpaticissimo Lello Musella (parente di Mario? Vedi video qui sotto) grassie grassie; le Mille Lire con dentro Mariano Bruno; l’identità con Pasquale Palma; balletto sexy Trotta – Gregoraci + hot line; gli Arteteca (vincitori meritatamente del sondaggio Ananas sulla coppia rivelazione) un po’ ripetitivi nel ritmo binario “preparazione battuta”; telefonata Briatore; Matranga e Minafò dalla Sicilia – il quiz; il soldato Ciro Giustiniani fa un monologo senza travestimenti e gadget! (Nello Iorio in turn over). Fine puntata.

Mario Musella e James Senese (gli Showman) ospiti di Renzo Arbore:

Pezzo migliore della serata: Paolo Caiazzo: della serie “Ubi maior minor o cess”

Puntata visibile sul sito di Rai.Tv.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

7 Risposte to “La sesta puntata di Made in Sud”

  1. Anonimo dicembre 14, 2012 a 2:36 am #

    Paolo Caiazzo è un grande artista. Ha regalato con la sua arte, un momento di alta comicità. Una lezione di stile. Un degno figlio di Napoli. Un comico che riesce a parlare di satira in modo intelligente. Questo comico è davvero fantastico.

  2. Gg dicembre 13, 2012 a 1:12 pm #

    Mmmm…”ubi maior minor o cess”, non è una frase carinissima nei confronti degli altri comici, ma sorvoliamo!!!

    • ananasblog dicembre 13, 2012 a 1:32 pm #

      Era un calembour fine a se stesso. L’A

      • Gg dicembre 13, 2012 a 1:40 pm #

        Lo so!;)

      • Anonimo dicembre 14, 2012 a 2:37 am #

        evitiamo questi calembur…non sono divertenti…soprattutto se si parla di un cavallo di razza come Caiazzo….o no?

  3. meloneblog dicembre 13, 2012 a 12:10 pm #

    puntata buona, un pò meno scontata del solito…secondo me si può DARE ANCORA DI PIU’! Forza!!!!!!!!

    • Anonimo dicembre 29, 2012 a 4:38 pm #

      Programma terrificante i meridionali sono rimasti alla comicità dei borboni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: