La prima puntata di Made in Sud 2013

4 Gen

MiSMade in Sud non è andata in ferie (in onda anche il 27.12.2012) e a quanto pare è stata confermata per la seconda serata di Rai 2. Così andrebbe a sovrapporsi all’inizio di Zelig. Sarebbe la prima volta che la madre di tutti gli scalettoni va in onda in contemporanea con un altro scalettone (segno dei tempi che cambiamo? il 27, direttamente da Zelig, c’era La Ricotta). Poi su Rai 2 sarà la volta di Via Teulada 666, che segnerà il ritorno di Gregorio Paolini alle trasmissioni comiche. La puntata del 3 gennaio ha fatto 1.126.000 telespettatori e uno share del 7,52% (che ci sia un errore? il 7% dovrebbero essere poco più della metà).

Cicchella e Giustiniani (sud nord con la mosca); Gigi e Ross, Vivo d’Angelo – Pasquale Palma; Mariano Bruno a certo certo (che ci fai con una telecamera? M’hanno detto che nel 2013 c’è la ripresa); Larsen Marco della Noce in smoking; il professor Fischetti che ammette: anno nuovo gag vecchie; Fatima Trotta salutata dalle solite battute offensive, poi Elisabetta Gregoraci (sta arrivando San Gennaro?) purtroppo arriva! (salviamo il soldato Giustiniani).  Torna Vivo D’Angelo; Maresciallo Tony Figo – Antonio D’Ursi, sempre tonico, poi arriva Gregoraci – Tonya Figa (sdoganata la parola f*ga); Duo x Duo con lo strip cabaret.

Il postino di C’è posta per te, poi Marco Capretti ormai padrone del campo con la parodia di Yahoo Answer (…); Fischetti strusciato brutalmente dalle conduttrici, che finge di essere schifato dalla Trotta (se ci credo…); Ivan e Cristiano gli opposti; Gino Fastidio seghedè  (Ooooom e merd); Max e Scossa I Cyborg (…); Mino Abbacuccio, saluta Diddì, il timido; Alessandro Bolide prima e dopo; il simpaticissimo Lello Musella grassie grassie (è una cover, co veramente bbella); Super Mario Bros – Edoardo Guadagno.  

Gli Arteteca coi patiti di facebook (primi nel sondaggio Ananas sulla coppia rivelazione del 2012); Mariano Bruno, il tormentone più veloce del west con Trotta e Gregoraci che lo imitano in puro stile Rossella Brescia; Matranga e Minafò il quiz from Sicilia; Nello Iorio col classico personaggio del nonno; Gigi e Ross fanno la parodia di quarto grado – Salvo Sottile; Cicchella Bublè e de Honestis traduttore (Vincenzo De Honestis è sosia ufficiale di Charles Mesure di Desperate Housewife); Ciro Giustiniani finalmente monologhista; hot line. Fine.   

Pezzo migliore della serata: Vivo D’Angelo, Ivan e Cristiano (solido mestiere).

La puntata è visibile in streaming sul sito RaiTv.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

6 Risposte to “La prima puntata di Made in Sud 2013”

  1. Anonimo gennaio 5, 2013 a 4:59 pm #

    boh… allora sono io ^^

    • Anonimo gennaio 7, 2013 a 11:09 am #

      …a me piace sia il programma che yahoo answers….

  2. Anonimo gennaio 5, 2013 a 2:16 pm #

    Yahoo Answer a me personalmente fa ridere. Poi dipende dalla capacità dell’artista nel trattare un argomento. A mio parere Capretti è molto bravo.

  3. Anonimo gennaio 4, 2013 a 11:05 am #

    bah… è sempre la stessa roba. E una domanda, ma veramente la parodia di Yahoo Answer vi fa ridere?

    • rael gennaio 4, 2013 a 10:29 pm #

      (…).

    • Anonimo gennaio 5, 2013 a 11:34 am #

      Risposta: a me fa ridere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: