
Fatima Trotta so Lovely
La puntata 2 della nuova serie di Made in Sud ha fatto 611.000 telespettatori e uno share dell’8,01%. Purtroppo è iniziata a mezzanotte e cinque, causa The voice of Italy, il nuovo talent di Rai 2. E’ un peccato che la seconda serata comica venga ricacciata a orari assurdi, quando l’ideale sarebbero partire dalle 22.40 massimo 23.00. Vediamo i contenuti:
Vivo D’Angelo e Mino Abbacuccio con le battute iniziali (gioco di parole sui rifuti – 2 di picche – monnezza) sulla festa della donna. Sigla; Gigi e Ross con poesia alla Flavio Oreglio, Mariano Bruno (a certo certo); gli Arteteca con Ruzzle con la mosca Gino Fastidio; Larsen Marco della Noce (l’unico del nord); il Professor Fischetti; Fatima Trotta presentata come crisantemo + quiz offensivo + San Gennaro; Elisabetta Gregoraci in minigonna bianca; il postino di C’è posta per te. La puntata dell’8 marzo contiene il record di battute contro le donne!; Vivo D’Angelo -Pasquale Palma.
Altra poesia alla Oreglio (è la terza stasera); maresciallo Tony Figo – Antonio d’Ursi (Doctor House unz unz unz!, fottuto – foot loose ah ah!), Gregoraci Tonia Figa; Michael Bublè Cicchella col traduttore De Honestis; Enzo e Sal direttamente da (e non lo devi dire, allora sì scemo!); ballerine in clamoroso nude look; Gino Fastidio e la sua tastierina; Lello Musella grassie grassie (reduce dal film Il Principe Abusivo); Alessandro Bolide prima e dopo; I Ditelo Voi con Gomorroide (classico stile by Ditelo Voi) per la prima volta una battuta su Scampia, of course è un calembour; Mino Abbacuccio, saluta Diddì.
Marco e Chicco i microfonisti (direttamente da… non lo devi dire!); Duo x Duo strip cabaret; Gigi e Ross Tiziano Ferro; Marco Capretti che continua a impazzare in tv con Yahoo Answer (chi l’avrebbe mai detto?); Mariano Bruno, Trotta, Gregoraci vestiti da “Ah, cert0 certo”; il Circo a Domicilio di Max e Scossa (che tecnicamente sono dei giochi di parole mimati); Ivan e Cristiano gli opposti; Ciro Giustiniani con l’operaio perfetto (non avrai altro stand up comedian oltre Siani ;); Pasquale Palma tenta la parodia del giovane Youtuber (BimboMinkia96).
Gigi e Ross regalano alle conduttrici qualcosa di giallo: i guanti per lavare i piatti: Nello Iorio (reduce da Il principe abusivo) il nonno moderno; omaggio finale alle donne, ma senza rinunciare a spernacchiare le conduttrici. Chiude Fischetti invocando le meteoriti sul cast.
Pezzo migliore della serata: Pasquale Palma BimboMinkia96 (sulla fiducia, sembra la parodia di youtube scritta da chi non va mai su youtube, comunque qualcosa di nuovo)
Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)
invece per me made in sud e divertente 😀
se fosse interessante lo avrebbero spostato,purtroppo è noiosissimo e quindi va bene così, anzi meglio
non basta essere in piedi e dire battute per essere stand up comedian…
cosi come non basta fare sesso per definirsi pornoattore 😉