Made in Sud del 7 marzo 2013

8 Mar
Fatima Trotta so Lovely

Fatima Trotta so Lovely

La puntata 2 della nuova serie di Made in Sud ha fatto 611.000 telespettatori e uno share dell’8,01%. Purtroppo è iniziata a mezzanotte e cinque, causa The voice of Italy, il nuovo talent di Rai 2. E’ un peccato che la seconda serata comica venga ricacciata a orari assurdi, quando l’ideale sarebbero partire dalle 22.40 massimo 23.00. Vediamo i contenuti:

Vivo D’Angelo e Mino Abbacuccio con le battute iniziali (gioco di parole sui rifuti – 2 di picche – monnezza) sulla festa della donna. Sigla; Gigi e Ross con poesia alla Flavio Oreglio, Mariano Bruno (a certo certo); gli Arteteca con Ruzzle con la mosca Gino Fastidio; Larsen Marco della Noce (l’unico del nord); il Professor Fischetti; Fatima Trotta presentata come crisantemo + quiz offensivo + San Gennaro; Elisabetta Gregoraci in minigonna bianca; il postino di C’è posta per te. La puntata dell’8 marzo contiene il record di battute contro le donne!; Vivo D’Angelo -Pasquale Palma.

Altra poesia alla Oreglio (è la terza stasera); maresciallo Tony Figo – Antonio d’Ursi (Doctor House unz unz unz!, fottuto – foot loose ah ah!), Gregoraci Tonia Figa;  Michael Bublè Cicchella col traduttore De Honestis; Enzo e Sal direttamente da (e non lo devi dire, allora sì scemo!); ballerine in clamoroso nude look; Gino Fastidio e la sua tastierina; Lello Musella grassie grassie (reduce dal film Il Principe Abusivo); Alessandro Bolide prima e dopo; I Ditelo Voi con Gomorroide (classico stile by Ditelo Voi) per la prima volta una battuta su Scampia, of course è un calembour; Mino Abbacuccio, saluta Diddì.

Marco e Chicco i microfonisti (direttamente da… non lo devi dire!); Duo x Duo strip cabaret; Gigi e Ross Tiziano Ferro; Marco Capretti che continua a impazzare in tv con Yahoo Answer (chi l’avrebbe mai detto?); Mariano Bruno, Trotta, Gregoraci vestiti da “Ah, cert0 certo”; il Circo a Domicilio di Max e Scossa (che tecnicamente sono dei giochi di parole mimati); Ivan e Cristiano gli opposti; Ciro Giustiniani con l’operaio perfetto (non avrai altro stand up comedian oltre Siani ;); Pasquale Palma tenta la parodia del giovane Youtuber (BimboMinkia96).

Gigi e Ross regalano alle conduttrici qualcosa di giallo: i guanti per lavare i piatti: Nello Iorio (reduce da Il principe abusivo) il nonno moderno; omaggio finale alle donne, ma senza rinunciare a spernacchiare le conduttrici. Chiude Fischetti invocando le meteoriti sul cast.

Pezzo migliore della serata: Pasquale Palma BimboMinkia96 (sulla fiducia, sembra la parodia di youtube scritta da chi non va mai su youtube, comunque qualcosa di nuovo)

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

3 Risposte to “Made in Sud del 7 marzo 2013”

  1. miriana marzo 14, 2013 a 3:05 pm #

    invece per me made in sud e divertente 😀

  2. giorgio marzo 11, 2013 a 9:54 pm #

    se fosse interessante lo avrebbero spostato,purtroppo è noiosissimo e quindi va bene così, anzi meglio

  3. Anonimo marzo 8, 2013 a 5:44 pm #

    non basta essere in piedi e dire battute per essere stand up comedian…
    cosi come non basta fare sesso per definirsi pornoattore 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: