Crozza in campo per un accordo tra PD e Grillo

9 Mar
Bersani Crozza Grillo

Bersani Crozza Grillo

Piaccia o no Maurizio Crozza è l’unico comico in grado di intervenire sull’attualità. Forse, se scendesse in campo, prenderebbe un sacco di voti. Ieri sera, in Crozza nel paese delle meraviglie, ha iniziato con un clamoroso discorso politico, praticamente un lungo appello all’amico Beppe Grillo (le mogli sono molto amiche) affinché trasformi il “Vaffa Day” in un “Vediamoci Dai” e si accordi col PD e con Bersani.

Il senso del Crozza diventato politico è stato: non sprechiamo l’occasione di far passare alcune leggi di cui il paese ha bisogno (taglio parlamentari, conflitto d’interessi, costi della politica, falso in bilancio, ecc) per poi tornare alle urne; non si può solo criticare il tassista senza prendere mai in mano il volante o puntare all’egemonia del 100% (trasformare il governo eco compatibile in ego compatibile); è un’occasione unica per “liquidare Berlusconi”:

Crozza non ha risparmiato critiche feroci ai grillini neoeletti (vedi video da Ballarò), si è preso una bella dose di insulti, ma non ha mai attaccato Grillo (forse anche per l’amicizia tra i due). Il suo appello avrà qualche peso? Il Crozza politico contribuirà a spostare il corso degli eventi? La sua speranza di dialogo è troppo ingenua? Vedremo…

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

PS: 3.407.000 telespettatori e uno share del 12,17%, stica…!

11 Risposte a “Crozza in campo per un accordo tra PD e Grillo”

  1. Michele marzo 14, 2013 a 5:32 PM #

    Il video che ho messo prima non si carica sotto, comunque basta cercarlo in you tube, poi ci sarebbe anche questo articolo del Corriere del 2004 che fa riferimento al suo interno ad un articolo del 2003 dove dice che in Messico, all’epoca, già 1000 persone vivevano con l’impianto sottocutaneo

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/10_Ottobre/14/microchip.shtml

    • ananasblog marzo 14, 2013 a 6:02 PM #

      Grazie per il contributo. Comunque il blog parla più che altro di comicità, quindo del rapporto tra un comico televisivo e uno politico. L’A

  2. Michele marzo 14, 2013 a 5:20 PM #

    Non esistono microchip sotto pelle?
    A si? Caro Crozza allora dillo a questi del National Geographic

  3. Anonimo marzo 14, 2013 a 3:17 PM #

    CROZZA CONTINUI A DELUDERMI ….

  4. Spuffy Dark marzo 14, 2013 a 3:01 PM #

    Secondo me quello che Crozza non ha ancora capito che BERSANI e PD non hanno intenzione di fare quelle modifiche da te citate: Taglio dei costi della politica, riduzione parlamentari, no tav, no f35. Loro le hanno votate queste cose, stai facendo solo disinformazione facendo credere che sia Grillo che non vuole accettare l’accordo per approvare queste disposizione. Per una volta sii serio e non raccontare anche tu palle.

    • ananasblog marzo 14, 2013 a 3:05 PM #

      la maggioranza degli italiani vuole un Governo 😉

      • akoka (@analogicalguy) marzo 14, 2013 a 3:46 PM #

        Gli italiani hanno avuto “un Governo” per tanto tempo, ed eccoci qua a raccontarci che è colpa dell’ultimo arrivato, gli stessi italiani di cui tutti si riempion la bocca hanno indicato univocamente una forza politica sopra le altre.. Visto che ci teniamo tanto a questa conclamata volontà popolare diamo le redini in mano al Movimento 5 Stelle. Più lineare di così..

  5. syylvo marzo 14, 2013 a 2:53 PM #

    facile volere un accordo per chi molto probabilmente non ha votato movimento 5 stelle…

  6. Anonimo marzo 12, 2013 a 5:35 PM #

    Posto un commento solo per far risaltare la mancanza di commenti.
    Come vedi,a d usare uno spazio di diversa natura per far propaganda, non serve davvero a niente (a parte far brutta figura)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: