La puntata 7 di Zelig Circus 2013

12 Mar
Shake Terry Shake

Shake Terry Shake

La puntata 7 di Zelig Circus 2013 ha fatto 3.885.000 telespettatori per uno share del 14,78%, in risalita. Vediamo i contenuti: Demasiado Corazon come sempre. Mr Forest a Teresa Mannino: se mi avvertivi prima mi vestivo male anch’io. Gag col pubblico che finge di andarsene (gag che andrebbero abolite per quanto sono finte); si inizia con Shine il barista interpretato da Gianni Cinelli, pezzo praticamente tutto a tormentoni; Maurizio Lastrico fa l’Antico Testamento zippato in 5 minuti (forse domani post sull’argomento) chiude con un Viva Zelig!

Marta Zoboli (una delle più cliccate dai motori di ricerca, sempre più brava e bella) e Gianluca De Angelis con lo speed date (mamma russa, papà dorme in sala) poi arrivano Mannino e Mr Forest, poi Raul Bova (in promozione cinematografica di “Buogiorno Papà”), notare l’autocompiacimento di Teresa Mannino che vede materializzarsi uno dei 3 pilastri della sua comicità: faccio pubblicità, sono siciliana, ho una figlia ;). Raul Bova si cimenta per la seconda volta col cabaret (dopo che fu ospite al Saturday Night Live Italia) facendosi intervistare da I Boiler, con gli stessi tempi comici di quando combatte contro Predators & Aliens; parte la pubblicità, con Raul Bova e Teresa Mannino…

Fabrizio Corona imitato da Giovanni Vernia (con due cubiste, in carcere). C’è appena stata la clamorosa manifestazione dei parlamentari del PDL al Palazzo di Giustizia di Milano, è Silvio a rischiare il carcere. Corona riceve la visita di Johnny Groove, poi di Beppe Grillo imitato da Claudio Lauretta, la gag è divertente e si chiude con una strizzata d’occhio al pubblico di Canale 5 con “Italia’s Got Govern”, guest: Pippo Sollecito; I Beoni a schiaffo; Raul Cremona col russo Yuri Papacenko (dopo una settimana con Omen); fin qui sketch molto lunghi. Pubblicità della 3 con Teresa Mannino e Gianni Cinelli, poi trailer del film con Raul Bova che è anche testimonial della 3. Si ritorna al Pala 3, ad ascoltare battute con lo scatto alla risposta…

Teresa accusa Mr Forest di avercelo piccolo; Kikko Paglionico (che sta piacendo) con l’impiegato all’Ikea, uno dei pochi strappati all’egemonia campana di Made in Sud; Andrea Perroni coi coatti ai concerti: addirittura Edoardo de Crescenzo, Jovannotti, Renato Zero che sembra Tiziano Ferro, standing ovation; Sconsolata Annamaria Barbera: lo lavo tutte le sere col Pirlana, Dolce e Bottana, la dea ben data, l’impicc volley, ring coglionita, eccetera; Gianluca De Angelis le intercettazioni a schiaffo; Nuzzo e Di Biase con la consueta bravura (citano Raul Bova testimonial della 3); Manuel Chuparosa  de la Pierna – Paolo Casiraghi che chiude con una battuta sul seno piccolo della Mannino; il professor Antonio Ornano sulle donne che “te la danno come se fosse una dose di Novalgina…”, standing ovation.

Siamo in zona Zelig Night, wow! Giuliano Palma canta Nuvole Rosa; la seconda puntata di questa stagione per Daniele Raco, unico stand up comedian in campo (che cita Raul Bova testimonial della 3); Marco Guarena con Maria Madre di Gesù  con la Mannino che fa la spalla (essendo madre, che è uno dei 3 pilastri della sua comicità), ora manca solo A PPalermo, alla fine c’è anche l’imitazione di Ratzinger da parte di Lauretta; I Beoni con l’intervento di Nuzzo, Di Biase (che cita Raul Bova testimonial della 3) Teresa Mannino (testimonial della 3 che cita Raul Bova testimonial della 3) e la battuta finale è su Raul Bova (…); torna il Duo Idea con le variazioni della leggendaria Rain and Tears… Barletta  e Massaro che esordiscono a Zelig Circus con la lettera.

Pezzo migliore della serata: Duo Idea e grazie per aver rievocato questo capolavoro (perché è nel sole che, alla fine, dobbiamo giocare):

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

4 Risposte a “La puntata 7 di Zelig Circus 2013”

  1. Anonimo marzo 13, 2013 a 4:26 PM #

    Grandiosiiii w il duo idea 🙂

  2. ILGINO marzo 12, 2013 a 5:55 PM #

    MA è UGUALE! SOLO CON LE CANZONI ITALIANE E SENZA MONOLOGO IN MEZZO! AHAH!

  3. Anonimo marzo 12, 2013 a 12:37 PM #

    eccolo qua il pezzo dei duoidea. guardate tutto il video. 😉 http://www.youtube.com/watch?v=JdxkVQy7QLM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: