Made in Sud, la puntata del 14 marzo 2013

15 Mar

 

Salutiamo DJ Carpentieri

Salutiamo DJ Carpentieri

La puntata del 14 marzo 2013 di Made in Sud ha totalizzato 500.000 telespettatori, e uno share del 7,25%. L’orario purtroppo è dopo mezzanotte (quindi addirittura nel 15 marzo). Vediamo i contenuti: inizio con Ivan e Cristiano (un pasto afrocisiaco); sigla, Gigi e Ross, Mariano Bruno (a certo certo); Gino Fastidio con la mosca ed esce San Gennaro – Giustiniani in anticipo; Pasquale Palma Vivo D’angelo fa il candidato (ritmo, ritmo, tutti a schiaffo); Marco della Noce, il polentone Larsen; il professore Enzo Fischetti (Obama: Yes, you cani); entra Fatima Trotta preceduta dal sostantivo “cesso” (allora vurria essere n’arredobbagno NDR).

Poi Elisabetta Gregoraci in minigonna di pelle (imitazione di Briatore al telefono, con uno strano accento parmense); Alessandro Bolide a schiaffo (sticcosce); il postino di C’è posta per te, Salvatore Gisonna; Gino Fastidio seghedè seghedè; Mariano Bruno vestito di bianco (l’ha detto il dottore di mangiare in bianco); I Ditelo Voi con Gomorroide (“hanno ucciso l’uomo uranio, ci pagano l’Ilva – il capo clown”… tutte le battute sull’attualità sono calembour); Vivo D’angelo gelataio; gli Arteteca fanatici di Ruzzle con interazione di Alessandro Bolide; poesia offensiva su Fatima e il seno piatto (ma bastaaaa); Antonio D’Ursi maresciallo Tony Figo (sulla scena del delitto come Michael Jackson) + Gregoraci Tonya Figa;  Duo x Duo strip cabaret; Marco Capretti Yahoo Answer; gli Arteteca drogati di Facebook; il circo a domicilio di Max e Scossa; Enzo e Sal con l’incazzatore personalizzato; Fatima ed Elisabetta strusciano Fischetti che, con la pressione a 280, finge di schifare la prima; i microfonisti (di Zelig) Marco e Chicco; Gigi e Ross Le Iene (un terzetto di sketch consecutivi direttamente da Zelig – Colorado); Mino Abbacuccio il timido, saluta a diddì (c’è anche il jingle “saluta diddì”).

Pasquale Palma – Bimbominkia 96 (un po’ datato come fenomeno youtube); I Malincomici con un pezzo nuovo, coi ragazzi di “Ti lascio una canzone” (I Malincomici tornano dopo una settimana di stop per gita scolastica); torna Mariano Bruno con le mille lire; Alessandro Bolide prima e dopo; Ivan e Cristiano gli opposti; colpo di scena: Ciro Giustiniani fa un monologo senza cappelli, gadget o cartelli (senza la “personaggite” che dilaga ovunque); Lello Musella (faccio parte dell’Alta Ignobiltà); Nello Iorio nonno moderno; Mariano Bruno, Trotta, Gregoraci vestite da certo certo + c’è posta per te. I Sud 58. Fine.

Pezzo migliore della serata: Alessandro Bolide, I Malincomici (in un format che sta diventando molto ripetitivo) … Ma le Sex & Sud perché non le mettono?

La puntata è visibile sul sito Rai.Tv

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

11 Risposte to “Made in Sud, la puntata del 14 marzo 2013”

  1. Drone marzo 16, 2013 a 12:59 am #

    E’ la sagra dei freacks. Se li prendi tutti fai un buon remake del film del 1932, quello diretto da Tod Browning.

    • ananasblog marzo 16, 2013 a 5:51 am #

      Non esageriamo, c’è però un eccesso di personaggite. L’A

      • emiliano marzo 16, 2013 a 7:41 pm #

        le sex end sud non ci sono perche Floriana De Martino e nel cast della nuova commedia di Vincenzo Salemme “Il Diavolo Custode” e impegnata in giro per teatri lo spettacolo va tantissimo.le sex and sud senza di lei non possono andare in scena dato che su di lei erano costruite molte chiuse….Ritornerranno in seguito, impegni teatrali permettendo.

        • Antonio marzo 17, 2013 a 11:26 am #

          Emiliano tu chi sei delle 4? 😉

      • Drone marzo 17, 2013 a 7:27 pm #

        La mia era una battuta ma certi sono talmente brutti da passar la linea del trash e diventar un cult.

        • Anonimo marzo 18, 2013 a 11:28 am #

          E il tuo commento “di classe” dall’alto di quale ruolo parte?!;)

          • Drone marzo 20, 2013 a 8:24 pm #

            Nessun ruolo caro Anonimo, parte da una normalissima poltrona di casa. Io, come fruitore del servizio RAI ed essendo uno dei quindici rimasti in Italia che paga il canone mi sento in diritto di commentare, dato che parte dei miei soldi vanno a coprire anche questo format. D’altro canto concordo con la linea sottile del trash. Se vuoi un commento più consono alla “classe” dico che lo spettacolo è brutto e non fa ridere, certo potrei cambiare canale ma sono troppo affascinato dal brutto che diventa bello.

            • Anonimo marzo 21, 2013 a 3:27 pm #

              Ok, hai tutto il diritto di guardarlo, di non guardarlo, di dire che fa schifo, di pagare o non pagare il canone, ma cerca di non diventare offensivo.

        • Antonio marzo 19, 2013 a 11:35 am #

          La linea fra il trash e il cult è molto sottile. Molti film di serie B anni 70 ora sono considerati cult.

    • rael marzo 16, 2013 a 12:33 pm #

      senza la C.

    • king jmj marzo 30, 2013 a 10:30 pm #

      Nel Film This is It (2009) Michael Jackson (l’Autore della Canzone BUTTERFLIES=Farfalle) parlando di Pianeta Terra disse ABBIAMO SOLO….. “4” ANNI DAVANTI, dopo i DANNI SARANNO IRREVERSIBILI , alludendo al Progetto “H.A.A.R.P” degli ILLUMINATI (contro l”Umanità)…i quali (se fosse tutto VERO) avrebbero preferito ANNULLARE the INTERNATIONAL MEMORIAL Mj TRIBUTE nel 2010 allo Stadio Olimpico a Roma (che avrebbe dovuto svolgersi all’Insegna della Pace e della VERITA in MONDOVISIONE).. come infatti è accaduto,, e avrebbero cercato di far passare il piu inosservato possibile quel Primo ANNIVERSARIO e anche tutti i successivi …come infatti è accaduto …e di conseguenza niente piu News , RUMORS e CLAMORE (ogni tanto dove il Contesto lo permette le IMITAZIONI affinche i Fans non si insospettiscano)) per non far percepire Mj come l’ARTISTA..Piu Grande di Tutti i Tempi CHE MERITIEREBBE il TRIBUTO in Diretta Mondiale … o almeno come quello che hanno dedicato il…….. “4” Marzo a Lucio DALLA .
      A Michael Jackson (per il cui l’OMICIDIO il d-r Conrad MURRAY è stato condannato a SOLI….. ” 4″ ANNI di carcere) oltre alla STATUA (nel 2011) è dedicato CIRQUE DU SOLEIL (a Torino 19 febbraio ma sui cartelloni Pubblicitari è scritto il SALTIMBANCO anziche il TRIBUTO a Mj) dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA =. …..per Info:
      G o o g l e: Michael Jackson CI SIAMO 2012……………!!!………………………………………………………………………………………….Finalmente il 9 febbraio nel MIGLIORI ANNI a WHitney Houston hanno fatto un Omaggio, peccato non l’abbiano fatto un anno fa a Sanremo 2012 (nonostante fosse il giorno del suo funerale)….forse per SOLIDARIETA verso il suo Amico e Collega MICHAEL JACKSON -nato in GARY che avrebbe dovuto essere ricordato non nella minore misura….PRIMO…perche hanno fatto l’Omaggio a piu di un personaggio ..compreso Freddy Mercury….SECONDO…..perche è l’ARTISTA e UMANIRARIO PIU GRANDE di TUTTi i TEMPI……TERZO…..perche la Terza serata (dove EMMA ha cantato con GARY GO) è stata dedicata alla PACE nel Mondo., l’hanno aperto co la Canzone di BEATLES ALL YOU NEED IS LOVE,, quindi hanno cantato IL MONDO, When the WORLD BECAME the WORLD..e un ospite straniero pronunciò la frase WE ARE THE WORLD consapevole che si trattaSSE del titolo della canzone di MJ..in compeno è stata cantata YOU ARE NOT ALONE (M.Langer Song che pèorta lo stessto titolo della canzone di MJ)…..QUARTO….per lo SHARE- un particolare non del tutto trascurabile……………………………………………………d’altronde ultimamente Mj non viene menzionato dove si parla di Pace nel Mondo nonostante sia un ANTI- HITLER per Eccelenza o forse proprio per questo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: