Made in Sud del 21 marzo 2013

22 Mar

Fischetti Made in SudLa puntata di Made in Sud del 21.03.2013 ha totalizzato 663.000 spettatori e un buon 10,72% di share. Vediamo i contenuti: questa volta aprono Tony Figo e Alessandro Bolide (col tormentone ‘e cosscie). Sigla. Gigi e Ross, battuta calembour sui grillini e sull’ora legale (Mariano Bruno a certo certo + De Honestis); gli Arteteca con Ruzzle; la mosca di Gino Fastidio (ritmo ritmo, funziona sempre) Larsen Marco della Noce; professor Enzo Fischetti; Fatima Trotta offesa come al solito. Le suddine in look anni ’80: vestite da rondini con mutandine bianche a livello “Monte di Venere” (sfruttando il chiaro scuro si vede la patata! NDR).

Alessandro Bolide schifa pure lui la Trotta. Entra Giustiniani San Gennaro (come al solito);  Elisabetta Gregoraci in abito scuro sberluccicante; imitazione al telefono di Briatore (con una curiosa “esse” parmigiana) Bolide col tormentone ‘e cosscie; Duo x Duo strip cabaret; Michale Bublè Cicchella + traduttore De Honestis (è lui che fa Briatore?); Mariano Bruno a certo certo; poesia alla Flavio Oreglio su Fatima da parte di Gigi e Ross; Tony Figo Antonio D’Ursi che si esibisce addirittura nella break dance, Gregoraci Tonya Figa; Paquale Palma – Vivo D’Angelo, cuoco (non siete un pubblico, siete ‘na parmiggiana di melanzane… vi ame); gli Arteteca sempre con Ruzzle; Max e Scossa col circo a domicilio + Trotta e Gregoraci in una gag calembour (Rita Pavone).

Gino Fastidio seghedè seghedè (lo hacker); ballettone sexy con Rihanna in sottofondo; il postino di C’è Posta per Te offensivo verso la Trotta; I Gomorroidi – Ditelo Voi (freddure alla noir Ale e Franz: l’ho steso, poi l’ho messo ad asciugare); Marco Capretti Yahoo Answer; Fischetti strusciato dalle conduttrici finge una non erezione (che sicuramente c’è o ci sarà di lì a poco); Enzo e Sal con l’incazzatore personalizzato, sempre in forma; Gigi e Ross col classico Zero Assoluto (tiritiri parapara); Mino Abbacuccio il timido – saluta Diddì; Arteteca con la dipendenza da Facebook (Fischetti traduce il significato di uomme ‘e mmerda); I Malincomici coi ragazzi di Ti lascio una canzone (con la parodia di “gesuiti, euclidei vestiti come dei bonzi…” di Carmine Faraco memoria… se la potrevano risparmiare NDR).

Lello Musella grassie grassie; Alessandro Bolide prima e dopo; Mariano Bruno con le conduttrici (a Cettina e a Ciettona); Nello Iorio nonno moderno; Matranga & Minafò (in quota Sicilia) con gli aspiranti mafiosi; Ciro Giustiniani  finalmente in modalità monologhista. Fine.

Pezzo migliore della serata: Enzo e Sal, Tony Figo e tutto Fischetti.

Puntata visibile sul sito Rai.tv.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

2 Risposte to “Made in Sud del 21 marzo 2013”

  1. Anonimo marzo 22, 2013 a 2:27 pm #

    condivido, i malincomici quella battuta se la potevano risparmiare. Però il pezzo dei i malincomici ironizza e dovrebbe ironizzare sul fatto che i ragazzi in tv cantano solo canzoni vecchie di vecchi interpreti. Insomma ” Perchè Cristina D’AVenaca tene 50 anni canta le canzoni dei ragazzi e noi ragazzi dobbiamo cantare le canzoni degli anni 50?”

  2. ananasblog marzo 22, 2013 a 1:41 pm #

    Passi che i Malincomici usino la parodia di Ti lascio una canzone, per fare una tradizionalissima parodia dei testi delle canzoni, però che scelgano proprio il passaggio di Cerco un centro di gravità permanente di Battiato che fa parte (notoriamente) del repertorio classico di Carmine Faraco non è proprio il massimo (gesuiti, euclidei, ecc) visto che ci sono migliaia di testi assurdi
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4153d9f9-60b9-43f3-9091-9fb863bab250.html
    (http://www.youtube.com/watch?v=AMRwfOneuXc)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: