La puntata di Made in Sud dell’11 aprile (a mezzanotte) ha fatto 568.000 telespettatori e il 7.75% di share. Vediamo i contenuti. Questa volta cominciano gli Arteteca con Ruzzle (turn over molto raffinato, forse usano un algoritmo apposito) ; Gigi e Ross dicono battute sulle note de “il pranzo è servito” (non si esce dagli anni ’80), Alessandro Bolide, Mariano Bruno, prof Fischetti, Fatima Trotta (detta anche “maddaiiii”), si sente addirittura la battuta “il regista giapponese “ti zummo sulla zizza”, poi esce San Gennaro – Giustiniani. Elisabetta Gregoraci, poi Marco della Noce che fa Sant’Ambrogio drogato. Forse il peggior inizio di sempre.
Cicchella – Bublè con De Honestis traduttore; Pasquale Palma – Vivo D’Angelo (grazie pubblici!, vi ame così!); poesia offensiva verso Fatima; maresciallo Tony Figo – Antonio D’Ursi + Gregoraci – Tonya Figa; I Gomorroidi – Ditelo Voi (tormentone: “fai schifo” poi calembour a manetta); un Fischetti eccitatissimo finge di non interessarsi di Fatima Trotta. Clamoroso: ospite il grande Giovanni Cacioppo, monologo sul bere; imitazione Tiziano Ferro by Gigi e Ross; Gli Arteteca con gli addict di Facebook; Gino Fastidio la mosca; Marino Bruno (a certo certo) con le sue sorelline Acettina e Aciattona.
Lello Musella entra con la parola “ignoranza”, gli scappa una canzone (la domenica por ti o i babbà); Duo x Duo gli agenti di polizia; Mino Abbabcuccio il timido; Gino seghedè Fastidio; Enzo e Sal con l’incazzatore personalizzato; Max e Scossa col circo; I Malincomici con I ragazzi di Ti lascio una canzone; il postino di c’è posta per te che offende la Gregoraci e la Trotta; Ivan e Cristiano, gli opposti; Ciro Giustiniani restituito al monologo. Fine.
Pezzo migliore della serata: Giovanni Cacioppo.
Puntata visibile sul sito Rai.Tv
Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)
L’ha ribloggato su HopeSocialEntertainmente ha commentato:
Riassunto dell’ultima puntata! Il Sud va valorizzato;)
Anche Cacioppo è “grande”???