Made in Sud, la puntata del 29 aprile 2013

30 Apr

 

Gregoraci sgambata a Made in Sud

Gregoraci sgambata a Made in Sud

La puntata di Made in Sud del 29.04.2013, spostata al lunedì, ha fatto 740.000 telespettatori e uno share del 7,12%. Vediamo i contenuti: questa volta aprono Gigi e Ross con battute su nord e sud; Mariano Bruno a certo certo; Alessandro Bolide; La Mosca – Gino Fastidio, Marco della Noce – Larsen, il Prof Fischetti (con le coniugazioni del termine “capa”); gag con Musella per lanciare Fatima Trotta, questa volta Giustiniani – San Gennaro esce per dire che Gigi e Ross so’ proprio sscemi; l’angolo dei cretini con battute di Gigi e Ross; Salvatore Gisonna il postino di c’è posta per te che offende Fatima sai la novità); Elisabetta Gregoraci in turbante sberluccicante + imitazione di Briatore al telefono + la mosca (sto zitto e mosca); Duo x Duo Strip Cabaret.

Tony Figo – Antonio D’Ursi (il coorrpo di ballo) + Tonya Gnocca – Gregoraci (che, omaggiando inconsapevolmente la nascita del Governo PDl – PD, cita Casoria, dove si svolse la festa di compleanno di Noemi Letizia che diede avvio al declino di Silvio Berlusconi); I Ditelo Voi coi Gomorroidi (clan che abbaia non morde; il cinese che spacciava canne: China Cann; la Colombia è Pasquale) sarebbe bello un contest di calembour tra I Gomorroidi, Sconsolata e Mariello Prapapappo; Mariano Bruno a schiaffo; Santino Caravella da Foggia, in quota Puglia, col lavoratore precario (sono precario da poco: 10 anni); Vivo D’Angelo – Pasquale Palma con maglia del Napoli (grazie pubblici); Max e Scossa col circo a domicilio; balletto sexy con suddine e Gregoraci e Trotta che finiscono dietro una gabbia (titolo della coreografia: sesso, istinto animale e panzerotti?).

Ivan e Cristian gli opposti, dal mago; Bublè Cicchella + De Honestis traduttore (i Doppia Coppia), crooner con scivolate neomelodiche; Mino Abbacuccio il timido (lanciato e sbeffeggiato dalla Gregoraci); Alessandro Bolide prima e dopo con Gigi e Ross che fanno da spalla; Lello Musella (mi scappa una canzone): ha un intro? no, so’ intronato io!; Matranga e Minafò i due mafiosi; Fischetti in chiaro stato di sudarella erotica finge istinti aggressivi verso Fatima; gli Arteteca (che vinsero il sondaggio Ananas sulla coppia rivelazione del 2012) con Facebook; Gigi imita Caparezza: mi piace la zizza piena (con un po’ di vocali strascinate alla Tiziano Ferro).

Marco Capretti prende di mira Yahoo Answer; Nello Iorio col classico Nonno Moderno; Gino Fastidio seghedè seghdè. Sigla coi Sud 58.

Pezzo migliore della serata: l’usato sicuro ed energico di D’Ursi Tony Figo e di Cicchella Bublè Doppia Coppia.

Puntata visibile sul sito di Rai.Tv.

E’ uscita l’agenda di Made in Sud, presentata al Comicon (fiera del fumetto) di Napoli, che ha finalità di promozione della legalità e raccolta differenziata. Vedi intervista a Gigi su fanpage.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: