Colorado: la puntata del 2 maggio 2013

3 Mag

 

è arrivata la Luxuria è arrivata la Luxuria

è arrivata la Luxuria è arrivata la Luxuria

La puntata di Colorado andata in onda giovedì 2 maggio 2013 (ma registrata a fine 2012) ha totalizzato 2.386.000 telespettatori e uno share del 9,34%. Al fianco di Paolo Ruffini la guest Vladimir Luxuria. Vediamo i contenuti: Ruffini e Luxuria lanciano Okea (Viganò, Mazzilli, Polidoro) definiti “montatori” da Vladi (quanti Doppi Sensi sparerà da qui alla fine? d’ora in avanti “DP”), è arrivata la Giovanna – Rita Pelusio che intervista Vladi con domande battuta (gag presa pari pari da Vergassola); l’Apetta Nicoletta Nigro (DP n 2 di Vladi: genere in che senso?) arriva L’apo (DP n 3); i Gem Boy con la parodia dei Queen.

“Qualcosa mi son rifatta” (DP n4), Romolo Prinz – Scintilla, il più bello d’Italia; Angelo Pintus monologo vintage con rumori e voci; Pistillo – Andrea Viganò, comicità visual al distributore;  Vladi riconosce Mario, 42 anni, il parlamentare smemorato di Michelangelo Pulci; Gabri Gabra monologo sulla coppia + rap; Mauro Villata: Rocky smemorato;  “Con la natura ho avuto tanti contatti… “ (DP n5); Mariello Prapapappo (un film da palle d’oca, era molto noioso… ) domande in parallelo Mariello/Vladi… NB: Luxuria, persona di spettacolo spiritosa e brillante, buttata a Colorado, è ingessata e innaturale, la Colorado’s Way of Laught Laughing colpisce ancora! (Vladi de isolizzati e torna quella di Radio Capital!).

Gianni Cyano – Bazzoni (è uscito il suo ultimo disco) col maestro Cristian Catenato – Alex De Santis;  + la vocal band i Cluster (canzone “il paese più bello del mondo” e tormentone “attaccati al canto”… l’anno prossimo forse ci sarà: “toccami le vette”); Andrea e Simone con le valigie e giochi di parole figurati (ce l’hai un amaro?… arriva una foto di Eros Ramazzotti); I Panpers che parlano della mamma, con Luca Peracino che fa la mamma, la quale parla come Luca Peracino; è tornata la Giovanna, è arrivata anche la Vladi, che ti svolta la serata (Luxuria qui si scatena un po’, e in fondo il vip che ripete i tormentoni provoca sempre un “oooooh” di simpatia), le due fanno domande simil Vergassola a Ruffini. Impastato e Fubelli: Watson e Sherlock Holmes. Enzo e Sal, direttamente da ovunque, con le opere d’arte (il matador di Picasso).

Herbert Cioffi con le telefonate del Principe Azzurro e di Superman (un po’ De Angelis); Bianchi e Pulci direttamente da Bulldozer, con Dolce e Gabbana, (Villata sfila vestito da Palma), Vladi cita i bei tempi di Muccassassina; Herbert Cioffi e Raffaele D’Ambrosio fanno una gara tra ambulanti; Andrea Pucci monologo sui problemi con la figlia e la moglie; Fabrizio Casalino che fa il Giovane Mirko; Alessandro Serra (che se va a Made in Sud realizza il triplete) monologo sugli aerei; torna Michela Andreozzi con “naturalmente belle”; Alberto Farina… ristorante vegetariano gestito da ex prostituta: Basta Salsiccia; esordio del duo Tirocchi e Paniconi con la soap in costume (non sarò mai una Bernarda Rasata) Vladi fa la Marchesa della Ceppa (DP n6) + vedi che bella farfalla (DP n7). 

Paolo Ruffini annuncia un monologhista romani di quelli che scendono tra il pubblico… “Alessandro Di Carlo” si mormora in sala… invece è Dario Cassini (il mondo è donna, porco mondo) che parla dell’ansia delle donne; Mimmo Quaqquaraqquà… eccetera.

Pezzo migliore della serata: Tirocchi e Paniconi

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

4 Risposte to “Colorado: la puntata del 2 maggio 2013”

  1. rael maggio 4, 2013 a 10:54 am #

    Way of laugh, al limite Way of laughing.

  2. Alessandro Stamera maggio 3, 2013 a 12:41 pm #

    l’altra volta sembrava meglio, e invece….. di nuovo i comici squallidi nei primi 60 minuti…. ma poi cosa fanno fare l’ape a Nicoletta Nigro? Non ha nessun senso…

    • Giorgio maggio 5, 2013 a 6:28 am #

      Noioso,tristezza assoluta ,vorrei essere nella testa degli autori per capire la presenza dell’ape o di Mimmo

      • ananasblog maggio 5, 2013 a 9:22 am #

        nella testa degli autori ci sono 3 temi fondamentali: A) è troppo teatrale B) mettici più battute C) bello, ne hai altri così?… L’A

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: