
è arrivata la Luxuria è arrivata la Luxuria
La puntata di Colorado andata in onda giovedì 2 maggio 2013 (ma registrata a fine 2012) ha totalizzato 2.386.000 telespettatori e uno share del 9,34%. Al fianco di Paolo Ruffini la guest Vladimir Luxuria. Vediamo i contenuti: Ruffini e Luxuria lanciano Okea (Viganò, Mazzilli, Polidoro) definiti “montatori” da Vladi (quanti Doppi Sensi sparerà da qui alla fine? d’ora in avanti “DP”), è arrivata la Giovanna – Rita Pelusio che intervista Vladi con domande battuta (gag presa pari pari da Vergassola); l’Apetta Nicoletta Nigro (DP n 2 di Vladi: genere in che senso?) arriva L’apo (DP n 3); i Gem Boy con la parodia dei Queen.
“Qualcosa mi son rifatta” (DP n4), Romolo Prinz – Scintilla, il più bello d’Italia; Angelo Pintus monologo vintage con rumori e voci; Pistillo – Andrea Viganò, comicità visual al distributore; Vladi riconosce Mario, 42 anni, il parlamentare smemorato di Michelangelo Pulci; Gabri Gabra monologo sulla coppia + rap; Mauro Villata: Rocky smemorato; “Con la natura ho avuto tanti contatti… “ (DP n5); Mariello Prapapappo (un film da palle d’oca, era molto noioso… ) domande in parallelo Mariello/Vladi… NB: Luxuria, persona di spettacolo spiritosa e brillante, buttata a Colorado, è ingessata e innaturale, la Colorado’s Way of Laught Laughing colpisce ancora! (Vladi de isolizzati e torna quella di Radio Capital!).
Gianni Cyano – Bazzoni (è uscito il suo ultimo disco) col maestro Cristian Catenato – Alex De Santis; + la vocal band i Cluster (canzone “il paese più bello del mondo” e tormentone “attaccati al canto”… l’anno prossimo forse ci sarà: “toccami le vette”); Andrea e Simone con le valigie e giochi di parole figurati (ce l’hai un amaro?… arriva una foto di Eros Ramazzotti); I Panpers che parlano della mamma, con Luca Peracino che fa la mamma, la quale parla come Luca Peracino; è tornata la Giovanna, è arrivata anche la Vladi, che ti svolta la serata (Luxuria qui si scatena un po’, e in fondo il vip che ripete i tormentoni provoca sempre un “oooooh” di simpatia), le due fanno domande simil Vergassola a Ruffini. Impastato e Fubelli: Watson e Sherlock Holmes. Enzo e Sal, direttamente da ovunque, con le opere d’arte (il matador di Picasso).
Herbert Cioffi con le telefonate del Principe Azzurro e di Superman (un po’ De Angelis); Bianchi e Pulci direttamente da Bulldozer, con Dolce e Gabbana, (Villata sfila vestito da Palma), Vladi cita i bei tempi di Muccassassina; Herbert Cioffi e Raffaele D’Ambrosio fanno una gara tra ambulanti; Andrea Pucci monologo sui problemi con la figlia e la moglie; Fabrizio Casalino che fa il Giovane Mirko; Alessandro Serra (che se va a Made in Sud realizza il triplete) monologo sugli aerei; torna Michela Andreozzi con “naturalmente belle”; Alberto Farina… ristorante vegetariano gestito da ex prostituta: Basta Salsiccia; esordio del duo Tirocchi e Paniconi con la soap in costume (non sarò mai una Bernarda Rasata) Vladi fa la Marchesa della Ceppa (DP n6) + vedi che bella farfalla (DP n7).
Paolo Ruffini annuncia un monologhista romani di quelli che scendono tra il pubblico… “Alessandro Di Carlo” si mormora in sala… invece è Dario Cassini (il mondo è donna, porco mondo) che parla dell’ansia delle donne; Mimmo Quaqquaraqquà… eccetera.
Pezzo migliore della serata: Tirocchi e Paniconi
Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)
Way of laugh, al limite Way of laughing.
l’altra volta sembrava meglio, e invece….. di nuovo i comici squallidi nei primi 60 minuti…. ma poi cosa fanno fare l’ape a Nicoletta Nigro? Non ha nessun senso…
Noioso,tristezza assoluta ,vorrei essere nella testa degli autori per capire la presenza dell’ape o di Mimmo
nella testa degli autori ci sono 3 temi fondamentali: A) è troppo teatrale B) mettici più battute C) bello, ne hai altri così?… L’A