L’ultima puntata di Made in Sud (ma ne sono previste due in prima serata il 3 e 6 giugno e riprenderà a settembre al lunedì in seconda serata) ha realizzato un buonissimo 877.000 telespettatori con 9,81% di share. Insomma, il successo è abbastanza evidente. Vediamo i contenuti: aprono Gigi e Ross con l’apologo sociale Nord – Sud; Nello Iorio, Nonno Moderno che interagisce con le suddine; Mariano Bruno a certo certo (gioco di parole Chieti – Chiedi); San Gennaro – Giustiniani; Gino Fastidio la mosca; Larsen Marco della Noce (in 6 minuti sono già usciti 5 comici + Gigi e Ross + sigla, capito come si fa il ritmo? a certo certo!) Enzo Fischetti (e sono 6).
Fatima Trotta questa volta fa il quiz contro Gigi e Ross (rattusi) che sia un segno di cambiamento?; torna le identità con Pasquale Palma che fa una battuta offensiva verso Fatima (non è cambiato niente) però interviene Salvatore Gisonna contro Gigi e Ross (allora è cambiato?); Cicchella Bublè + De Honestis traduttore: duetto neomelodico con Fatima; Lello Musella richiamato dalla parola “cialtronate”; la pantera di Soverato Elisabetta Gregoraci (camicetta fantasia e short bianchi); Gigi posseduto da Tiziano Ferro; Gomorroidi interpretati dai Malincomici (sembra piccoli fan, che cariniiiiiiii), arrivano i Ditelo Voi, i veri Gomorroidi (i soldi erano finti, il boss era di Monopoli); Pasquale Palma identità.
Fatima lezioni danza del ventre (hips don’t lie); Tony Figo Antonio D’Ursi che si strappa i vestiti e diventa Elvis Presley, arriva la Gregoraci anche lei fa la danza del ventre (poi si “insulta” con Fatima in dialetto); strip cabaret del Duo x Duo + gomorroide che dice: fai schifoooooo; Marco Capretti – Yahoo Answer; Ruzzle con gli Arteteca; Mino Abbacuccio il timido, saluta Diddì interazione con la Gregoraci che diventa Lello Musella; I Malincomici Harry Potter (con la prima serata potranno andare a letto alle 11) ritrasformano Musella in Gregoraci; torna Nello Iorio; Vivo D’angelo – Pasquale Palma (chiropratico? e chi lo pratica a questo?) + Nello Iorio vestito da Vivo D’Angelo.
L’incazzatore personalizzato Enzo e Sal; Alessandro Bolide prima e dopo + Tony Figo (ritmo vertiginoso); Circo a Domicilio – Max e Scossa; le conduttrici strusciano un finto algido Fischetti; Ivan e Cristiano gli opposti in Transilvania; Alessandro Bolide monologo sulla crisi; Gigi Caparezza e Ross Max Gazzè; Arteteca patiti di Facebook interazione con Vivo D’Angelo; Ciro Giustiniani monologo sulla mamma del sud e del nord; from Puglia i fonici Marco e Chicco; Matranga e Minafò from Sicilia, gli aspiranti mafiosi + balletto ammericano; Gino Fastidio seghedé seghedé (Whats Zappà o no?). Saluti finali. Appuntamento il 6 e 13 giugno in prima serata.
Pezzo migliore della serata: I Gomorroidi + i Malincomici; Tony Figo + Gregoraci + Fatima
Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)
L’ha ribloggato su HopeSocialEntertainmente ha commentato:
Made in sud – share e riassunto ultima puntata