Colorado: scomparsa la puntata del 30 maggio 2013

31 Mag
Espressione finto basita numero 289.453

Espressione finto basita numero 289.453

L’ultima puntata primaverile di Colorado (ma registrata a dicembre) ha totalizzato 1.952.000 telespettatori e uno share del 7,82%, in netto calo (una bella botta). Al fianco di Paolo Ruffini c’era l’attore Fabio Troiano che (stranezze della tv) conduceva in contemporanea (ma lì in diretta) The Voice su Rai 2.

Curiosamente la puntata non è stata caricata su Mediaset Video e non c’è stata neanche il consueto live blogging su TvBlog. Forse è stata la presenza di Fabio Troiano a creare qualche problema? della puntata abbiamo solo lo sketch del popolare attore con l’Apetta – Nicoletta Nigro (guarda la clip)

L’Apetta interpreta con Troiano “mezzogiorno di fuco” e  tutti i gadget dello sketch sono in giallo nero. Incredibile, Ruffini in pochi minuti riesce a piazzare in sequenza tre facce finto basite copiate da Bisio.

PS poi dopo lungo penare, la puntata è arrivata (vedi Mediaset Video) tanto che le singole clip sono datate 31 maggio.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

5 Risposte to “Colorado: scomparsa la puntata del 30 maggio 2013”

  1. Alessandro Stamera giugno 1, 2013 a 3:25 pm #

    Altre due cose che ho notato:
    -i responsabili della pagina di Facebook non hanno avvisato della messa in onda della puntata con Troiano (o meglio, l’hanno fatto, ma solo perchè interpellati da un iscritto alla pagina che aveva chiesto se le puntate fossero finite);
    -oltre a questa, secondo me altre puntate sono state trasmesse in ordine sbagliato: infatti nel primo sketch che abbiamo visto di Tirocchi e Paniconi Bertoldo chiama la sua fidanzata col nome di Bernarda, ma nella loro seconda apparizione la chiama Arda, ma alla fine si scopre che si chiama Bernarda..MOLTO strano non trovate?

  2. Alessandro Stamera maggio 31, 2013 a 6:51 pm #

    Inoltre ho scoperto che le puntate sono state trasmesse in disordine (tra l’altro come prova c’è un post dei gem boy su Facebook). Quindi la puntata di giovedì scorso era l’ultima (infatti ad un certo punto Ruffini ha detto “Sono stato molto contento di aver accompagnato i comici di Colorado durante questa edizione” o qualcosa di simile).
    Ma se il vero problema era Fabio Troiano perchè non cambiare giorno o aspettare una settimana (intanto di The Voice era l’ultima puntata), è gia successo…
    Questa edizione di Colorado ha subito veramente una programmazione televisiva assurda…

    • ananasblog maggio 31, 2013 a 8:51 pm #

      Le trasmissioni comiche sono carnazza da palinsesto. Comunque Colorado era stata spostata al giovedì proprio per contrastare The Voice. L’A

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: