Federica Nargi condurrà colorado

3 Lug

Ruffini Nargi

Tv Blog ha anticipato che la prossima edizione di Colorado verrà condotta dalla ex velina Federica Nargi, che affiancherà Paolo Ruffini (leggi articolo). Le ultime notizie davano la Nargi in ballottaggio con Fiammetta Cicogna (conduttrice di Wild). Belen Rodríguez invece sarà a Italia’s Got Talent che partirà in autunno (e forse farà Striscia la Notizia).

Federica Nargi (assieme all’altra velina Costanza Caracciolo) si segnalò per un clamoroso video in cui le due ragazze (evidentemente imbeccate) attaccavano Gad Lerner reo di aver criticato Antonio Ricci (leggi articolo su tvBlog). E poi, se ci tieni, guarda il video che è una cosa alquanto bizzarra.

Il cerchio è perfetto: Antonio Ricci creò Drive In modellandolo sull’immaginario erotico e commerciale berlusconiano (su cui fu creata anche Striscia la Notizia). Gino e Michele furono autori di Drive In e in seguito esportarono quel tipo di stile nello scalettone di Zelig che divenne il modello dominante (esteso poi a Colorado e Made in Sud). Gad Lerner accusò Antonio Ricci di essere stato, tramite il velinismo, il precursore del degrado dell’immagine televisiva della donna. Federica Nargi, velina, attaccò Gad Lerner e adesso conduce Colorado che del “velinismo” e del “drive inismo” è la continuazione.  

Tutto torna. Musica struggente in sottofondo. Paraparapaààà.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

8 Risposte a “Federica Nargi condurrà colorado”

  1. Alessandro Stamera luglio 10, 2013 a 11:06 PM #

    Comunque ce stato un controordine: ho letto da tvblog che non sarà la Nargi a condurre Colorado ma la ballerina di Amici Lorella Boccia

  2. Alessandro Stamera luglio 3, 2013 a 9:24 PM #

    Curiosità: sono andato oggi a vedere la pagina Facebook de “I Fratelli Lo Tumulo” e hanno detto che forse a questa edizione parteciperanno anche loro (così si potrà scrivere: “Direttamente da Italia’s Got Talent”)

  3. Alessandro Stamera luglio 3, 2013 a 12:23 PM #

    Be almeno questa capisce le battute (a differenza di Belen…)

    • Alessandro Stamera luglio 3, 2013 a 12:41 PM #

      Comunque Gad Lerner ha assolutamente ragione… le Veline sono assolutamente inutili per un programma come Striscia (non fanno nulla…). E poi non è vero che servono sempre le belle ragazze nei varietà (in alcune edizioni di Zelig c’erano solo comici e conduttori e mi sembra che abbia comunque fatto successo)

Trackbacks/Pingbacks

  1. Lorella Boccia condurrà Colorado al posto di Federica Nargi | - luglio 11, 2013

    […] al posto dell’ex velina Federica Nargi, com’era invece stato anticipato da TvBlog (leggi post). Dalla padella alla brace verrebbe da dire: passiamo dal velinismo al Maria de Filippismo (Leggi […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: