Tv Blog ha anticipato che la prossima edizione di Colorado verrà condotta dalla ex velina Federica Nargi, che affiancherà Paolo Ruffini (leggi articolo). Le ultime notizie davano la Nargi in ballottaggio con Fiammetta Cicogna (conduttrice di Wild). Belen Rodríguez invece sarà a Italia’s Got Talent che partirà in autunno (e forse farà Striscia la Notizia).
Federica Nargi (assieme all’altra velina Costanza Caracciolo) si segnalò per un clamoroso video in cui le due ragazze (evidentemente imbeccate) attaccavano Gad Lerner reo di aver criticato Antonio Ricci (leggi articolo su tvBlog). E poi, se ci tieni, guarda il video che è una cosa alquanto bizzarra.
Il cerchio è perfetto: Antonio Ricci creò Drive In modellandolo sull’immaginario erotico e commerciale berlusconiano (su cui fu creata anche Striscia la Notizia). Gino e Michele furono autori di Drive In e in seguito esportarono quel tipo di stile nello scalettone di Zelig che divenne il modello dominante (esteso poi a Colorado e Made in Sud). Gad Lerner accusò Antonio Ricci di essere stato, tramite il velinismo, il precursore del degrado dell’immagine televisiva della donna. Federica Nargi, velina, attaccò Gad Lerner e adesso conduce Colorado che del “velinismo” e del “drive inismo” è la continuazione.
Tutto torna. Musica struggente in sottofondo. Paraparapaààà.
Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)
Comunque ce stato un controordine: ho letto da tvblog che non sarà la Nargi a condurre Colorado ma la ballerina di Amici Lorella Boccia
grazie, mo’ rettifichiamo. L’A
Curiosità: sono andato oggi a vedere la pagina Facebook de “I Fratelli Lo Tumulo” e hanno detto che forse a questa edizione parteciperanno anche loro (così si potrà scrivere: “Direttamente da Italia’s Got Talent”)
In effetti hanno annunciato la cosa. L’A
ok
Be almeno questa capisce le battute (a differenza di Belen…)
Comunque Gad Lerner ha assolutamente ragione… le Veline sono assolutamente inutili per un programma come Striscia (non fanno nulla…). E poi non è vero che servono sempre le belle ragazze nei varietà (in alcune edizioni di Zelig c’erano solo comici e conduttori e mi sembra che abbia comunque fatto successo)