Clamoroso, Lorella Boccia, ballerina semifinalista di Amici (12esima edizione) anche ex Coloradina, condurrà Colorado al posto dell’ex velina Federica Nargi, com’era invece stato anticipato da TvBlog (leggi post). Dalla padella alla brace verrebbe da dire: passiamo dal velinismo al Maria de Filippismo (Leggi articolo su TvBlog) comicità piegata al mondo vip di serie B Mediaset. Via le battute sul Gabibbo, autori, adesso mettetevi a scrivere quelle sul “marito di Costanzo”, preparate gag in cui l’Apetta sfida Lorella in una gara di ballo o in cui Ruffini entra in tutù e ci prova ma si prende il 2 di picche, ahahah, sai le risate!.
Chi è Lorella Boccia? Solo poche note scarne sulla sua fan page di Facebook:
Lorella Boccia. Nata a Torre Annunziata (Napoli) il 27 Dicembre 1991, è alta 172 cm. Diplomata a Napoli presso la scuola Harmony diretta dal maestro Arnaldo Angelini. Con una formazione di tecnica classica e contemporanea, ha iniziato a lavorare a 17 anni presso il Teatro Verdi di Salerno con l’Aida di Franco Zeffirelli. Continuando presso il teatro di San Carlo di Napoli, si è esibita con la Bel…la Addormentata e il Guarracino. Oltre al teatro, si dedica alla televisione. Ha lavorato infatti per programmi come: Centocinquanta, Colorado, Mettiamoci all’opera, Attenti a quei due, Sto classico.
Si trovano alcune cose di Lorella su Mediaset Video (guarda qui) in cui risulterebbe una ragazza abbastanza timida, tipica bellezza Mediaset, vagamente assomigliante a Raffaella Fico.
Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Tag:Ananas Blog, Colorado, Federica Nargi, Lorella Boccia, Paolo Ruffini
Comunque non ce niente di sicuro, ho sentito dire che si sta valutando anche l’opportunità di Ruffini da solo
Ma nessuno pensa a Geppi Gucciari (ormai licenziata da La7)? Sarebbe un salto di qualità..
Da wikipedia inoltre è saltato fuori che parteciperà anche quello che imitava Biagio Antonacci a “Italia’s Got Talent” (stessa storia dei Lo Tumulo…)
no xé conduttrice ostrega
Peccato…