Made in Sud (terza stagione) 9 settembre 2013

10 Set
e se mettiamo due San Gennaro? ah ah ah!

e se mettiamo due San Gennaro? ah ah ah!

Made in Sud ricomincia da dove era terminato. La puntata del 9 settembre ha totalizzato 592.000 spettatori e uno share dell’8,33%, Gigi e Ross hanno iniziato con battute generiche sulla crisi che potevano essere dette anche negli anni 70 (nel giorno in cui si discute l’interdizione di Silvio Berlusconi). Poi una battuta sul seno di Fatima Trotta (la numero 37.987.712) escono 2 San Gennaro (bisognerebbe scrivere un trattato su come si ricicciano le stesse cose con variazioni minime). Esce Alessandro Bolide con “ma che me ne fotte” (in questo post è spiegato il motivo per cui esistono i tormentoni).

Poi Marco della Noce, Larsen; il terronometro del Prof Fischetti; I Ditelo Voi – Gomorroidi (tormentoni e calembour a raffica); Lello Musella fa il cazzarometro (mix tra S. Gennaro e Fischetti, bisognerebbe scrivere un trattato su come si ricicciano le stesse cose…); Vivo D’Angelo – Pasquale Palma che interagisce con Fatima ed Elisabetta (bisognerebbe scrivere un trattato su come si allunga il brodo con le interazioni); Mariano Bruno a cett cett; Nello Iorio nonno moderno (tormentoni ripetuti in coro dal pubblico); news: DJ Galeazzo, Alessandro Bolide (anche se rifà la compilation repertorio di DJ Carpentieri, che fece pure a Tribbù, bisognerebbe scrivere un trattato, su come si riciclano le gag…); Enzo e Sal incazzatore personalizzato.

Novità: The Mentalist – Vincenzo De Honestis; la Gregoraci fa una piazzata in calabrese; Novità: gli Arteteca che fanno gli sposini (che carini!). Ritmo, ritmo, imparate la lezione: le novità nella parte centrale, senza usarne troppe, la scaletta è un’arte. Infatti arriva Tony Figo – Antonio D’Ursi; infatti arriva Mino Abbacuccio, il timido coi cartoni anni ’80; a cett cett; imitazione Tiziano Ferro; Matranga e Minafò i due aspiranti mafiosi; Alessandro Bolide prima e dopo; Lello Musella, mi scappa la canzone.

Fatima Trotta fa la teen star Violetta (ricorda Rossella Brescia che faceva Patty) la Gregoraci fa Ludmilla… con questo si spera di agganciare i teen ager; una delle colonne indiscusse di Made in Sud, Gino Fastidio; Marco Capretti con le domande assurde; Bublè – Cicchella + De Honestis, sul classico (a un certo punto diventa neomelodico); novità: i CD Rom (direttamente da Metropolis); i Duo x Duo coi poliziotti; Ross imita Max Gazzè; Fatima ed Elisabetta eccitano Fischetti; Ivan e Cristiano, gli opposti, al ristorante; Ciro Giustiniani monologo vacanze; finale.

Pezzo migliore della serata gli Arteteca.

Puntata rivedibile su Rai Replay

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

6 Risposte to “Made in Sud (terza stagione) 9 settembre 2013”

  1. Alessandro Stamera settembre 10, 2013 a 4:48 pm #

    Perché vogliono attirare i ragazzi ad un programma che va in onda a quell’orario? Avrebbe senso se lo trasmettessero in prima serata, ma così…..

    • ananasblog settembre 10, 2013 a 5:07 pm #

      quelle sitcom ispano – sudamericane che infestano i pomeriggi tv sono indecenti: le protagoniste urlano tutte con la voce stridula,

      • Alessandro Stamera settembre 10, 2013 a 9:54 pm #

        ok devo specificare delle cose:
        1- non ho visto la trasmissione, quindi non so che sia successo, ma dal post si capisce che vogliono attirare i ragazzi;
        2-io non ho espresso perplessità sul contenuto dello sketch, ma sulla sua collocazione: perché mettere uno sketch destinato ai ragazzi ad un orario in cui probabilmente già dormono?
        In ogni caso, devono sperare che non ricapiti la stessa storia di Colorado: nelle edizioni con savino e braida si sono accorti che Colorado era molto seguito dai giovani, e quindi hanno infarcito la trasmissione di sketch per questo pubblico (anche un po’ infantili), ma a furia di fare sketch per bambini/ragazzi si è arrivati alla sua edizione peggiore (la 2011). L’anno dopo si è cercato di correggere il tiro, richiamando alcuni comici storici e diminuendo gli sketch-pupazzi per bambini, e il programma è effettivamente migliorato.

        • ananasblog settembre 11, 2013 a 8:39 am #

          sarebbero previste 4 puntate di Made in Sud in prima serata, potrebbe esserci un’invasione di pupazzetti (fino alle 22.30). L’A

  2. Berto settembre 10, 2013 a 3:39 pm #

    apprezzavo un pò made in sud, oggi dico, no, no alle copie, no alle barzellette camuffate in pezzi inediti (mi meraviglio degli autori), testi già sentiti, le novità (se così si può dire) brutte e scontate, basta con i tormentoni, basta con il cabaret da 4 lire. SCONTATI e non professionali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: