Made in Sud puntata del 16 settembre 2013

17 Set

Made in Sud 16 settembre 2013La puntata del 16.09.2013 di Made in Sud (seconda della terza stagione) ha realizzato 669.000 telespettatori, per uno share del 9,29% (ha fatto più scèr di Colorado che però era in prima serata). Vediamo i contenuti: Gigi e Ross con cos’è il Sud? Sigla remix; Lello Musella col cazzarometro (variante di San Gennaro e Fischetti); Alessandro Bolide ma che ce ne fott; Mariano Bruno a cett cett; Larsen Marco della Noce; il prof Fischetti (azzarda una battuta sull’Ilva); i Ditelo Voi coi Gomorroidi: (M’hanno dato gli arrosti domiciliari); Musella entra su Fatima al posto di San Gennaro.

Centone di Parole Parole con Fatima e Gigi e Ross al posto di Mina e Alberto Lupo (satira bonario innocua da Canale Nazionale anni ’60) Gino Fastidio la Mosca; Cicchella – Bublè (a un certo punto diventa neomelodico) + De Honestis traduttore; gli Arteteca con gag irripetibile della pagnotta in testa; Nello Iorio – Nonno Moderno (tormentoni ripetuti in coro); Vinvcenzo de Honestis The Mentalist, la Gregoraci sbrocca in calabrese; Enzo e Sal con l’incazzatore personalizzato. Tony Figo – Antonio D’Ursi (a un certo punto mima l’accoppiamento con Fatima) + Gregoraci Tonya Figa; i CD Rom da Metropolis (No made in Cina).

Gino Fastidio seghedè (Lacca Dì)… Commentare Made in Sud è ripetitivo; compilation ex di DJ Carpentieri data a Salvatore Gisonna; Mariano Bruno a cett cett (si frusta: mammà ha detto che sono frustrato); Matranga e Minafò coi mafiosi; Fatima Trotta e la Gregoraci con la sciagurata parodia della sitcom Violetta (tu hai i peli sulle coscias); gli Arteteca con gli sposini (battute col ritmo binario: preparazione – battuta, preparazione battuta, preparazione in italiano, battuta in napoletano…); Gigi e Ross con le Iene + Musella.

Marco Capretti con Yahoo Answer; Duo x Duo i poliziotti; Mino Abbacuccio il timido; Ross imita Max Gazzè; Fischetti strusciato dalle due ragazze; Ivan e Cristiano gli opposti, nel centro massaggi; I Malincomici con gli studenti al primo giorno di scuola; Pasquale Palma – Vivo D’Angelo netturbino (grazie pubblici); Mille Lire (Mariano Bruno); finale coi Sud 58.

Pezzo migliore della serata: Ivan e Cristiano

Puntata rivedibile sul Rai Replay.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: