Made in Sud del 30 settembre ha realizzato 628.000 spettatori e uno share del 7.42%. Una breve descrizione dei contenuti (in attesa di qualche cambiamento interessante): si è vista la novità di Ivan e Cristiano che facevano gli extraterrestri del nord; Enzo e Sal l’incazzatore personalizzato; I Ditelo Voi – Gomorroidi (interazione iniziale con Enzo e Sal); Lello Musella il cazzarometro; Salvatore Gisonna c’è posta per te; imitazione di Berlusconi al telefono (totalmente avulsa dal caos politico di questi giorni); Duo x Duo strip cabaret.
Mariano Bruno a cett, cett; Gigi e Ross imitazione Tiziano Ferro “satanista” (è vero, guarda qui); Mino Abbacuccio il timido; Ciro Giustiniani (nuovo personaggio, il santone Affanguru); gli Arteteca, gli sposi; Vincenzo De Honestis mentalist; Larsen Della Noce; Gino Fastidio seghedé; Bimbominkia95 Pasquale Palma; Tony Figo Antonio d’Ursi; Ivan e Cristiano gli opposti a Pompei; Gigi e Ross Le Iene; Marco Capretti su Yahoo; Arteteca i condomini; Lello Musella grassie grassie; Alessandro Bolide prima e dopo; Cicchella – Bublè; Paolo Caiazzo esce dalla sala autori e torna all’ottimo monologo. Fine
Pezzo migliore della serata: Tiziano Ferro Satanista – Gigi e Ross.
Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)
allucinante,funziona una trasmissione che fa 6oo.ooo,e allora se ne facesse 2.ooo.ooo sarebbe un cult
è una seconda serata, teniamolo a mente
La dura verità di made in sud è solo una, Gigi e Ross sono 2 comic,i il resto è fuffa. Sono del nord ed amo il sud, ma molti di loro sono troppo del sud, non sottolineate sempre che siete al sud e che al sud funziona così, il sud è ben altro.
anche se poi sta funzonando (la trasmissione)
dici? se 600.000 telespettatori (campani) vuol dire funzionare, allora hai ragione tu. La trasmissione funziona !!