SCQR la seconda stagione su Comedy Central

27 Ott

SCQR_logoLunedì 11 novembre, ore 21, su Comedy Central (canale 122 Sky), comincia la seconda stagione di SCQR (Sono Comici Questi Romani) il format dedicato alla comicità romana. Confermata la coppia di conduttori Antonio Giuliani e Ludovica Martini. SCQR è una delle trasmissioni più popolari della rete e le repliche estive sembra siano state le più viste (qui alcuni video). Vediamo il cast:

Paolo Arcuri, Massimo Bagnato, Oscar Biglia, Dani Bra, Marco Capretti, Lallo Circosta, Annalisa Cordone, Daniele Fabbri, Marco Ferrari, Fabrizio Gaetani, Riccardo Graziosi, Katamura & Seguacio, Gianluca Irti, I Sequestrattori, Marco&Mattia, Milani & De Santis, Marco Passiglia, Pepita, Maestro Enrico Seminara, Cecilia Taddei, Simone Tuttobene, Stefano Vigilante, Sergio Viglianese, Tirocchi & Paniconi, Luciano Lembo e la partecipazione di Gennaro Calabrese, I Carta Bianca, Mago Lupis,

Le “new entry” (tante) sono: Bagnato, Biglia, Circosta, Cordone, Fabbri, Ferrari, Milani & De Santis, Pepita, Seminara, Taddei, Calabrese.

La trasmissione è ideata da Roberto Galliani e Laura Barbini, di Mariano D’Angelo; scritta con Alessandro Barca, Maurizio Francabandiera, Christian Generosi, Daniele Giakketta. Alla regia un’altra new entry: Luigi Antonini, così come alla fotografia: Marco Vignanelli.

La seconda edizione dovrebbe avere un maggior affiatamento nella conduzione, una regia migliorata, un certo lavoro di scouting sui giovani e autori che scrivono i “testi mancanti” senza condannare i comici a mesi e mesi e anni e anni di laboratorio.

PS lunedì 11 novembre dovrebbe essere il giorno epocale in cui si scontrano in prima serata Colorado e Made in Sud, anche se Comedy Central vive molto di repliche, quindi non soffrirebbe del confronto.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

4 Risposte a “SCQR la seconda stagione su Comedy Central”

  1. Alessandro Stamera ottobre 28, 2013 a 8:38 PM #

    Ora ho capito scusate

  2. Alessandro Stamera ottobre 28, 2013 a 3:34 PM #

    Due curiosità:
    -perché hai censurato Tirocchi e Paniconi?
    -nn c’era anche Alberto Farina l’anno scorso?

    • ananasblog ottobre 28, 2013 a 5:35 PM #

      Perché T e P ci sono anche quest’anno. C’era anche Farina? Si fa fatica a sapere tutto, visto che la rete tiene tutto segreto manco fosse la serata degli Oscar. L’A

      • Anonimo ottobre 28, 2013 a 6:24 PM #

        NO…ALBERTO FARINA NONE’ MAI STATO AD SCQR

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: