Colorado, la puntata del 18 novembre 2013

19 Nov
oh Lorella o te tu si bella

oh Lorella o te tu si bella

Colorado del 18.11.2013 ha totalizzato 2.318.000 telespettatori e uno share del 9,52%, in calo (nella stagione più ripetitiva e stanca di tutti i tempi). Ha prevalso però su Made in Sud che ha realizzato numeri leggermente inferiori (1.959.000 spettatori, 8,02% share).

Vediamo i contenuti: Raffele D’Ambrosio (finge di riconoscere la Hunziker); Didi Mazzilli intubato; torna Lorella Boccia dopo una settimana; Olga Kent; Sigla; torna la Famiglia Mirabella dopo la prima puntata (che carini!); Max Pieriboni e Francesca Macrì, il principe e la principessa (dovrebbero lavorare con più efficacia sui tempi comici, prendendo a modello I Fichi D’india per esempio) + interazione con Olga Kent; Mauro Villata fa Ben 10; L’Apetta Nicoletta Nigro; Angelo Pintus che, gradita sorpresa, ospita Alberto Caiazza che fa Alberto, il compagno di scuola “rumorista”.

Andrea Pucci, monologo; Romolo Prinz – Gianluca Fubelli; Manera Dr Mazza a schiaffo; “spottone” sul film Fuga di Cervelli con tutto il cast vestito come nel film. C’è anche Willwhoos – Guglielmo Scilla (chissà se Marzio Rossi gli avrà comunicato “vali davvero poco”, più o meno come l’ottimo Marzio aveva postato tempo fa su Facebook, criticandolo pesantemente). Partono varie clip, alcune davvero agghiaccianti: tentativo di pompa che si conclude coi due che limonano come in un film di Russ Meyer; un terrificante slapstick in cucina di Ruffini cieco che poi mette le palme sulla piastra rovente; Matano che fa una battuta sui Pooh e Winnie l’orsetto. Gianni Cyano – Bazzoni (con Ale de Santis che cerca di imitarlo) gag dello spot inserito nella canzone, che minaccia di essere ripetuta all’infinito.

Raffaele D’Ambrosio; I Panpers (Luca Peracino fa la mamma con la stessa voce del nerd di Fuga di Cervelli il quale parla come Luca Peracino nella vita); I Gem Boy sulla discoteca, coreografia con tutto il cast; Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi, italiano e italiana medi (“Una lunga lista d’attesa?” “Gastroscopia”. “Samantha”); Alberto Farina (Nun ciavevo voglia de fa’ niente, per farmi le pippe aspettavo i terremoti) sembra legga il gobbo; Lo Steward low cost Achille Mosconi – Alessandro Bianchi (a Made in Sud c’è Maurizio Battista); Didi Mazzilli intubato; l’Apetta; I Fratelli lo Tumolo, con Ruffini che fa da spalla con convinzione zero, mai visto nessuno più demotivato; Stefano Chiodaroli – panettiere.

Margherita Antonelli, con la cantante romagnola Daccela Maranini; Fubelli – Giulia Cesare con Elena Morali (è brava a fare i cannelloni: i doppi sensi si sprecano); Leonardo Manera col suo dottor Mazza davvero in humor nero; Alessandro Bianchi col politico russo Lesc Dubrovnk; il talentuoso, originale (gli aggettivi sono sempre limitativi) Rubes Piccinelli (la mamma dei cretini è sempre incinta, il problema è quel deficiente che se la ciula a ripetizione).

Prapapappo – Impastato (ricomponiamoci come disse Gig Robot D’acciaio: ah ah!); Mauro Villata – Alonso; Michele La Ginestra parroco e Fabrizio Casalino che (smentendo i pronostici) torna al monologo, anche se su un tema light come la tecnologia. Poi Chiodaroli 2 e Alessandro Serra – domande idiote. Serata interminabile. Stop.

Pezzo migliore della serata: Angelo Pintus e Alberto Caiazza; Rubes Piccinelli.

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

7 Risposte to “Colorado, la puntata del 18 novembre 2013”

  1. Emanuele novembre 23, 2013 a 6:19 pm #

    I piedi? I plagi vorrai dire.

  2. cocchino novembre 21, 2013 a 8:39 am #

    i piedi???? già azzoppati o c’erano?

  3. giorgio novembre 19, 2013 a 11:57 am #

    mamma mia che tristezza di programma.PER CORTESIA ADESSO BASTA……prendete un anno di riposo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: