La terza puntata di SCQR (su Comedy Central)

27 Nov
uno stamp del cast della terza puntata di SCQR

uno stamp del cast della terza puntata di SCQR

Lunedì 25 novembre è andata in onda anche SCQR (Sono Comici Questi Romani) su Comedy Central, format dedicato alla comicità del Cupolone. Vediamo cosa è successo:

S’inizia la seconda puntata con tutti i Comici sul palco e Antonio GIULIANI che li caccia fa un suo monologo. Entra l’affascinante (wow!) Ludovica MARTINI e vengono presentati i primi comici: MILANI & DE SANTIS con la gag “Avoja a misteri”, argomento del Mistero: “Ma cosa sono i Cerchi nel Grano? Forse segnali che preannunciano l’imminente arrivo di forme aliene?”, De Santis fa da spalla alla Milani, (la scorsa edizione era nei panni della barista).   Momento quiz con Paolo ARCURI, un quiz che non ci sarà mai e Giuliani che lo costringe a cantare.  Rientro di Ludovica Martini che cerca di ammagliare Giuliani in una sexy gag (riuscendovi). Chiude il primo blocco Dani BRA con il personaggio di “Er Transenna” e si va in pubblicità con uno “Stornello sui nomi” del Maestro Enrico SEMINARA. 

Si rientra con il giovane Marco FERRARI e il suo Dizionario Illustrato, i Conduttori presentano la seconda new entry Annalisa CORDONE,  una esile fanciulla che picchia tutti indistintamente: “A me me piace menà, quando me prendono i cinque minuti, sbrocco e parte una ceffa a qualcuno: ‘ndo coio coio”. C’è poi il personaggio del Critico Cinematografico Gianalberto Favetta, interpretato da Riccardo GRAZIOSI, con Giuliani che gli fa da spalla. Seconda scenetta della Martini nei panni di una postina che consegna una denuncia Gerit – Equitalia a Giuliani e si passa alla terza new entry della puntata Daniele FABBRI nei panni di un Comico di riserva che con le sue brevi freddure (one liner) si inserisce tra una Conduzione e un Personaggio. 

Ecco gli attesissimi TIROCCHI&PANICONI (a Colorado fanno la soap Cuoratella) nei panni delle due Vecchiette tra ricordi e vicissitudini della tarda età. Di nuovo in scena Seminara e Ferrari, a seguire Giuliani in una gag con Fabrizio GAETANI, il rumeno questa volta nei panni di un Bagnino, un doppio lavoro per incrementare le entrate del suo Ristorante: “Vado al ristorante solo giorni pari, giorni dispari so’ Costantino di Bagnino”. Momento comico musicale con il bravo Marco PASSIGLIA chitarra al seguito.

Chiude Lallo CIRCOSTA, anche lui per la prima volta in SCQR, con un monologo sulle diete: “Io prima di fare il comico facevo il Mago e sapete perché ho smesso? perché mi sono mangiato tutte le colombe e tutti i conigli che uscivano dal cilindro!”.

Termina la prima puntata con tutti i Comici sul palco. 

 Pezzo migliore della serata: TIROCCHI&PANICONI;

Migliore new entry: Daniele FABBRI;

La conferma: Ludovica MARTINI. (che è brava) 

Ananas Blog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: