La quarta puntata di SCQR

4 Dic
il cast della quarta puntata

il cast della quarta puntata

Lunedì non è solo il giorno di Made in Sud e Colorado, su Comedy Central (canale 122 di Sky) va in onda SCQR (Sono Comici Questi Romani) condotta da Antonio Giuliani e Ludovica Martini, sulla comicità della Capitale. Vediamo cosa è successo: ci sono tutti i Comici sul palco che simulano una partita di calcio, poi Antonio GIULIANI li caccia e fa un monologo sulle caratteristiche del vero romano, entra Ludovica MARTINI sempre più bella (dove andrà a finire?) ad annunciare i primi comici: il duo KATAMURA & SEGUACIO con un loro cavallo di battaglia, STAR TREK.   

Subito il quiz con Paolo ARCURI, il povero ragazzo continua a voler fare il suo quiz, ma Giuliani lo costringe sempre a cantare (Paolo Arcuri è comico, ma anche musicista, leader della Gnometto band).  Momento sexy: Ludovica nei panni della “tentazione”…  qui davvero difficile resistere! Segue il “comico di riserva” il giovane Daniele FABBRI con le sue freddure, ”da quando faccio la dieta, ho assunto un personal trainer…. come apro il frigorifero me mena”.
Prima della pubblicità, il Maestro Enrico SEMINARA e i suoi mini stornelli (tormentone) e, dopo, il giovane Marco FERRARI con il suo Dizionario Illustrato.

Vediamo Stefano VIGILANTE nei panni di un bizzarro personaggio che vive per i supermercati, AURELIO che aspetta che il suo sgabello si apra: “Questo è uno sgabello. L’ho comprato da Ikea. La commessa m’ha detto: ‘È facile: se monta da solo’. So’ tre mesi che sta così, me lo porto sempre dietro, tante volte se monta, vado a comprà l’altri!” Seconda gag per i conduttori, stavolta nella parodia di Biancaneve.

Ecco un momento clou: le vecchiette Agatina ed Elvira impersonate dagli eclettici TIROCCHI & PANICONI con il loro tormentone: “Agati’ e che dici?…. e che te devo di Elvira mia” (a Colorado T & P fanno Cuoratella); Luciano LEMBO, e le  parodie musicali, questa sera tocca a Claudio Baglioni; entrano I SEQUESTRATTORI, i futuri genitori, stavolta  sperano che sia femmina “Perché noi femmine siamo più dolci, più sensibili, più propense ad aiutare il prossimo “ , “Beh su questo c’hai ragione, infatti a me sarebbe tanto piaciuto esse’ er  prossimo … de Belen!”.

Lei (Barbara Boscolo) eclettica, lui (Christian Generosi) un gran battutista, (è anche uno degli Autori del programma). Segue Riccardo GRAZIOSI, con il personaggio del Critico Cinematografico Gianalberto Favetta e le recenzioni su film hard. Chiude Lallo CIRCOSTA per parlare di quanto è triste stare a dieta, entra in scena con un buffo ballo che solo lui sa fare…  Fine puntata con tutti i Comici sul palco. 

Migliore sketch: I SEQUESTRATTORI;

Migliore personaggio: Stefano VIGILANTE;

Si conferma: Ludovica MARTINI.

Ananas Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: