Lunedì 16 Mercoledì 18 dicembre c’è la puntata d’esordio di Zelig Uno, in prima serata su Italia (sempre uno). La trasmissione vedrà come ospite speciale Alessandra Amoroso, però nella puntata registrata il 10 dicembre (dovrebbe essere la terza). Ne dà notizia il sito “Look dei Vip” (Ispired by l’Oréal de Paris). Leggi articolo completo.
Insomma, nella trasmissione che rappresenta il proletariato comico, così come si deduce dal video promozionale (leggi articolo) la bella Alessandra come si è vestita? con l’eskimo? con la bandana anni ’60? da hippie? Ci viene incontro sempre il sito Look dei Vip:
“… la bella cantante di Galatina si è esibita sul palco della trasmissione comica con un look davvero delizioso. Con un abito un po’ da cocktail un po’ working girl, portato con eleganza e femminilità…”
Domanda: sì ma il make up della bella Alessandra, sul palco di Zelig, com’era?
“… la bella Alessandra ha sfoggiato un make up che sfatava le classiche regole che vogliono occhi e labbra bilanciati. Come? Optando per uno smokey eye intenso ed un rossetto scuro, un binomio che, sul palco e durante le feste, si rivela praticamente perfetto…”
Domanda: ma… cos’ha fatto per rendere lo sguardo più intenso, sul palco di Zelig?
“… Alessandra ha applicato un ombretto antracite sulla palpebra mobile, dopo aver ridefinito le sopracciglia con una matita. Poi ha tracciato una riga alla base delle ciglia superiori con un kajal, ha fatto lo stesso alla base di quelle inferiori ma qui l’ha sfumata bene per creare una leggera ombra. Infine, ha reso più accattivante il tutto applicando un mascara e insistendo sulle ciglia più esterne…”
Domanda: e la bocca? Cos’ha fatto per la bocca, la bella Alessandra, sul palco di Zelig?
“…Per le labbra la bella Alessandra ha scelto un rossetto pieno e mat, per un risultato ben definito e sensuale. Per ottenere una bocca come la sua, vi consigliamo di fare prima un leggero scrub a base di miele e zucchero, poi di tracciare i contorni con una matita e infine di applicare il rossetto con un pennellino…”
Ringraziamo l’Oréal de Paris, per l’ottima satira (involontaria).
Italia Unoooooooooo!!!
Ananas Blog
T amo Alessandra t amo
A proposito di Zelig, e stata confermata la presenza di Bisio nella prima serata di Canale 5
http://www.socialitalia.biz/2013/12/17/zelig-nel-2014-su-canale-5-con-bisio-una-tra-incontrada-raffaele-e-blasi/# nn sarà molto coerente con il post, ma non sapevo dove scriverlo
per lo scrubs leggero posso usare la marmellata al posto del miele? 🙂