SCQR la sesta puntata

18 Dic
lo stamp della sesta puntata

lo stamp della sesta puntata

il 16 dicembre è andata in onda su Comedy Central, la sesta puntata di: Sono Comici Questi Romani, che comunque viene replicata più volte nel corso della settimana. Vediamo i contenuti: tutti i comici sul palco, entra  Antonio GIULIANI e fa un monologo sui “lavori romani” e la mamma. entra Ludovica MARTINI più bella che mai, interazione tra di loro, presentano il duo KATAMURA & SEGUACIO. Questa settimana si sono davvero superati con il loro mondo immaginario: BRACCIO DI FERRO e OLIVIA “Apro la porta e chi te trovo li seduto?” . “Bruto?” . “No…….Mi Cognato!”.

FABRIZIO GAETANI  (Alvaro  Buiaccaro ) stavolta fa un comizio sulla cucina Romana / Rumena affermando di essere un vero romano: “Perché quando passo al Colosseo i Centurioni vogliono fare la foto con me.”; GIANLUCA IRTI è il biologo Steve O’Brian: “Ma voi potete chiamarmi semplicemente Steven o Brian” con il sesso nel mondo animale,  davvero divertente; Momento sexy… Ludovica nei panni  di un infermiera, che solo a guardarla ti fa venire 40 di febbre! Riapre il secondo blocco con lo stornello sui nomi di  ENRICO SEMINARA.

Entra ANNALISA CORDONE  e il personaggio a cui piace menà, a tutti! LALLO CIRCOSTA con un monologo su i ciccioni, la fatica di non mangiare è tanta, però alla fine si segna anche in palestra: “Io voglio dimagrire ma pensavo di fare una cosa leggera tipo una sauna, un bagno turco”;  momento di picco per le vecchiette TIROCCHI &PANICONI (a Colorado con la Telenovela Cuoratella), questa settimana alle prese con un trucco sbafato per via dei tremori. Momento musicale con MARCO PASSIGLIA, questa sera suona l’Ukulele.

Entra in scena il giovane MARCO FERRARI con il suo Dizionario Illustrato, segue il comico di riserva il giovane DANIELE FABBRI : “Una volta ho mangiato la carne di cerbiatto, una mia amica mi dice: “Stai mangiando Bambi, sei un mostro”, “Ma perché a te i tre Porcellini cosa ti hanno fatto?”; seconda gag per i conduttori con Tata Ludovica ed i suoi buoni consigli, ci insegna come fermare ed azzittire un bambino prendendo come esempio Antonio Giuliani, legato ed imbavagliato.

DANI BRA con il transenna, che continua ad infastidire i poveri lavoratori in strada: “Aò ma de che Ditta sei? Non t’ho mai visto? Ah , sei nuovo!?”; poi PEPITA che racconta i ragazzi di oggi e la manie delle foto da taggare su FB. Chiude  LUCIANO LEMBO, con le parodie musicali, in questa puntata ci diletta con Renato Zero e una giornata al mare di Capocotta (spiaggia del litorale romano, Torvaianica). Termina con tutti i Comici sul palco. 

Migliore gag: KATAMURA&SEGUACIO

Migliore personaggio: IRTI e BRA

Ananas Blog

PS qualcuno che recensisce Metropolis (ovviamente un telespettatore, così come succede con SCQR) si riesce a trovare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: