la nona puntata di SCQR

8 Gen
un collage del cast della nona puntata

un collage del cast della nona puntata

Lunedì 6 gennaio su Comedy Central è andata in onda la nona puntata di SCQR (Sono Comici Questi Romani), dedicata alla comicità romana. Vediamo cos’è successo: inizio puntata, tutti i Comici sul palco. E’ in corso una riunione di condominio, entra  infastidito ANTONIO GIULIANI, che li manda via e inizia con un monologo sulla mentalità dei romani della domenica delle “pastarelle!”, entra LUDOVICA MARTINI e vengono presentati i primi comici della serata: le mitiche vecchiette Agatina ed Elvira in arte TIROCCHI & PANICONI. Segue la gag della Conduzione, questa settimana ci ritroviamo in Francia, cappellino e bretelle per Antonio, un tailleur e un cappellino parigini per la Martini che con questo look è da sballo.

LALLO CIRCOSTA con il monologo in difesa dei cicciottelli: parla della televisione magrissima dove sono tutti belli e magri; finisce il primo blocco con Maestro ENRICO SEMINARA e i suoi stornelli; riapre il giovane MARCO FERRARI e il suo dizionario illustrato; la manesca Annalisa CORDONE Entra facendo scappare i Conduttori: “A me me piace menà, mi madre non ha caso mi ha chiamato Filomena… e ho detto tutto!”, piccola gag a tre prima della sua uscita; entra  Er Transenna, DANY BRA,  il suo lavoro?  Impicciarsi del lavoro in corso… quanto je piace.

Momento Avojaamisteri con MILANI & DE SANTIS  che spiegano “L’Ultima Cena” di Leonardo, la Signora Ada Pallanti ha tutta una sua teoria contorta; eccoci alla seconda gag della Conduzione con la parodia della favola La Bella e La Bestia (nessun dubbio su chi sia chi); entra  il bravo e già consolidato MARCO CAPRETTI, questa settimana il monologo è sui funerali a Roma con tanto di stornelli accompagnato dal Maestro Seminara: “Osteria numero 100, Paraponziponzipo’, Nonno Alfonso ce s’è spento, Paraponziponzipo’,  so felice e so contento c’ha lasciato l’appartamento !”.

Momento special con il biologo Steve O’ Bryan – GIANLUCA IRTI,  anche questa settimana ci spiega gli strani comportamenti degli animali. Entra Giuliani e lo caccia dandogli del Coyote; Segue DANIELE FABBRI  denominato comico di riserva, con le sue freddure; segue l’attricetta raccomandata Sharon, CECILIA TADDEI che si ostina a voler imitare film, oggi nei panni dell’agente 007 un Giuliani molto paziente, ma quando la perde, lei se ne esce con: “Segui il labbiale: sono l’amante ufficiale del Direttore di rete” .

 
Ultimo esibizione sorprendente e autorevole con la new entry: MASSIMO BAGNATO  che ci regala un pezzo musicale , con tanto di balletto, dal suo repertorio Non Sense: “Pezzi di Roma”, canzone che secondo lui potrebbe essere bella se cantata da Renato Zero, dedicata alle Massaie Romane. Termina la nona  puntata con tutti i Comici sul palco.

   
Migliori gag: Milani & DeSantis, Capretti  & Seminara


Grande Sorpresa: Massimo BAGNATO

  
Lunedì  13 Gennaio, ore 21, la decima puntata di SCQR Sono Comici Questi Romani (qui il profilo Twitter della trasmissione)

Ananas Blog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: