Martedì 11 marzo riprende Made In Sud (e Colorado?)

5 Mar
la scritta a destra appiccicata co' o Paint?

la scritta a destra appiccicata co’ o Paint?

Martedì 11 marzo, in prima serata e in diretta su rai 2, riprende Made In Sud (veramente non si è mai interrotta). Ananas Blog seguirà un po’ svogliatamente la cosa, magari segnalando solo le novità in un contesto che sicuramente si rifarà a uno schema già consolidato. Pare che in “quota romana” ci sia Dado, che ebbe alcune stagioni ruggenti a Zelig.

Lo spostamento al martedì eviterebbe la sfida fratricida con Colorado che dovrebbe partire lunedì 17 marzo (anche se a questo punto il condizionale è d’obbligo). Colorado, comunque, per contrastare Made in Sud e l’emorragia di ascolti ha fatto shopping presso i comici romani e napoletani, quindi la sfida ci sarà comunque.

Colorado dovrebbe presentare un curioso e bizzarro incrocio del destino che a questo punto non è proprio più sicurissimo. Dopo la prima puntata, se si verificherà, verrà rivelato su questo blog. Se non ci sarà, verrà comunque raccontato cosa avrebbe potuto essere.

Per chiudere, qui ci sono le info per i biglietti per assistere alle registrazioni di Made in Sud: (vedi qui). Costo di un biglietto singolo 10 euro (contro i 18 euro di Colorado). L’incasso verrà devoluto alla Fondazione IDIS – Città della Scienza (vedi qui) il cui Scienze Center bruciò il 4 marzo di un anno fa.

Ananas Blog

Annunci

7 Risposte to “Martedì 11 marzo riprende Made In Sud (e Colorado?)”

  1. Anonimo luglio 1, 2014 a 1:22 pm #

    Ma quanti soldi ha racconto la Tunnel Distribuzioni presso la RAI con i biglietti di € 10,00 a persona, e consegnati alla fondazione IDIS?
    No ne hanno più parlato. Perché?
    Per quale motivo si fanno pubblicità prima come beneficenza per far pagare i biglietti ad un programma della RAI, dove già paghiamo il canone, e poi non ci dicono che fine hanno fatto questi soldi (quanti???) e cosa hanno costruito a Città della Scienza?
    Adesso la procura sta investigando sulla fondazione IDIS…
    Spero che la RAI non accetti più di far pagare i biglietti in questo programma (solo a Made in Sud succede!), visto che non li gestisce la RAI.
    E’ assurdo!

  2. anonimo marzo 9, 2014 a 4:31 pm #

    MADE IN SUD è l’unico programma della RAI (Televisione di STATO) che fa conferenze stampa per far pagare i biglietti e farsi PUBBLICITA’. Non basta pagare il CANONE RAI?
    Se vogliono fare del BENE perché non fanno spettacoli GRATUITI RINUNZIANDO AI LORO COMPENSI? Non credo che la Gregoraci abbia bisogno di soldi, mentre, per gli altri componenti del cast, la RAI già gli fa tantissima pubblicità gratuita da farli lavorare tutto l’hanno nei locali.
    Inoltre, spero, di non vedere sempre le stesse cose!
    Va bene che grazie ad ALCUNI di loro che sono veramente bravi come i Ditelo Voi ect (ce ne sono molti che fanno sempre le stesse cose e non fanno ridere) e agli ospiti che sono VERI ARTISTI si riesce a raggiungere un minimo di ascolti, ma gli ospiti COSTANO!!
    Credo che sia anche giunta l’ora che la RAI Televisione di STATO ITALIANA faccia uno spettacolo per TUTTI GLI ITALIANI, e non solo quelli del SUD, come ZELIG che ha reso famosi molti comici Napoletani, Milanesi ect.
    Spero che la RAI RADIO TELEVISIONE DI STATO ITALIANA per il nuovo anno non faccia più spettacoli con TITOLI che dividono l’ITALIA, ma spettacoli per tutti gli ITALIANI, e che diano spazio ad altri artisti emergenti più giovani e sicuramente anche più bravi.

    • ananasblog marzo 9, 2014 a 5:41 pm #

      Ciao, l’intento di raccogliere fondi è valido, per ricostruire la Città della Scienza, ben venga. Temo che il cachet dei comici sia basso, tipo un 300 euro lordi (poco, pochissimo). Purtroppo vedrai le stesse cose 😉

  3. Alessandro Stamera marzo 5, 2014 a 1:01 pm #

    Colorado non dovrebbe più partire il 17 Marzo (la prima registrazione è fissata per il 18)

    • ananasblog marzo 5, 2014 a 3:05 pm #

      18 quindi martedì, quindi di solito va in onda la settimana successiva, quindi (forse) 24 marzo. L’A

      • Alessandro Stamera marzo 5, 2014 a 5:48 pm #

        si ma potrebbero comunque fare in tempo a metterlo martedì contro MIS

      • Anonimo marzo 12, 2014 a 1:17 pm #

        Si e scoperto che colorado andrà in onda ogni venerdi dal 21 Marzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: