La notizia è freschissima: Giass, dopo gli scarsi risultati domenicali, è stata spostata al martedì, sempre in prima serata su Canale 5, a partire da martedì primo aprile. Leggi qui post su Davide Maggio.it. Si erano inseguite voci di chiusura anticipata del programma che avevano turbato i comici già opzionati per le prossime puntate. Per loro questa è una buona notizia.
Per uno strano gioco del destino Giass (un gioco tra nord, centro e sud che, certo, si poteva strutturare molto meglio) si scontrerà con Made in Sud che ha una forte matrice del centro sud a trazione napoletana. Ci sarà anche la sfida a distanza tra i maestri Luca e Paolo e gli allievi Gigi e Ross.
Ananas Blog
Non vedo l’ora di vedere questa sera Giass! Finalmente vedremo dei professionisti.
Antonio Ricci è un Grande e questa sera otterrà ascolti molto alti.
Made in Sud, che è ormai un programma “antico” e “brutta copia” di Zelig e Colorado, potrà andare in pensione e De Laurentiis dovrà farsene una ragione; comunque potrà sempre comprarsi una televisione e mandarli in onda tutto il giorno, e non più gratis a spese dello Stato.
Giass non toccherà gli ascolti di Made in Sud come non li toccava Colorado pur battendoli nello stesso giorno. Perchè Made in Sud ha il suo pubblico campano, fedele e solo quello.
Bisognerebbe fare una petizione per eliminare il martedi dalla settimana altrimenti questo giorno funesto verrà ricordato negli annali come “Il giorno in cui morì la comicità”
Bene!
Così a Made in Sud dovranno chiamare più OSPITI FAMOSI per fare ascolti!
Made in Sud non vuole rinnovarsi in quanto nessuno tra i presentatori ed i “comici” vuole andare via (stesso agente), in quanto la TV è pubblicità gratuita per fare soldi facili, ripetendo sempre le stesse battute nei locali senza alcuna fatica! Che palle sentirli!
Adesso ci sarà un altro programma di comici a fare concorrenza a Made in sud e vedremo come andrà a finire.
Guerra…calma!!
Ehi amministratore gli allievi gigi&ross superano i maestri
Sono già in fibrillazione.