Clamoroso: Giass spostato al martedì!!!

26 Mar

La notizia è freschissima: Giass, dopo gli scarsi risultati domenicali, è stata spostata al martedì, sempre in prima serata su Canale 5, a partire da martedì primo aprile. Leggi qui post su Davide Maggio.it. Si erano inseguite voci di chiusura anticipata del programma che avevano turbato i comici già opzionati per le prossime puntate. Per loro questa è una buona notizia.

Per uno strano gioco del destino Giass (un gioco tra nord, centro e sud che, certo, si poteva strutturare molto meglio) si scontrerà con Made in Sud che ha una forte matrice del centro sud a trazione napoletana. Ci sarà anche la sfida a distanza tra i maestri Luca e Paolo e gli allievi Gigi e Ross.

Ananas Blog

 

 

7 Risposte a “Clamoroso: Giass spostato al martedì!!!”

  1. Anonimo aprile 1, 2014 a 11:52 am #

    Non vedo l’ora di vedere questa sera Giass! Finalmente vedremo dei professionisti.
    Antonio Ricci è un Grande e questa sera otterrà ascolti molto alti.
    Made in Sud, che è ormai un programma “antico” e “brutta copia” di Zelig e Colorado, potrà andare in pensione e De Laurentiis dovrà farsene una ragione; comunque potrà sempre comprarsi una televisione e mandarli in onda tutto il giorno, e non più gratis a spese dello Stato.

  2. Anonimo marzo 27, 2014 a 8:20 am #

    Giass non toccherà gli ascolti di Made in Sud come non li toccava Colorado pur battendoli nello stesso giorno. Perchè Made in Sud ha il suo pubblico campano, fedele e solo quello.

  3. Caritas marzo 26, 2014 a 6:56 PM #

    Bisognerebbe fare una petizione per eliminare il martedi dalla settimana altrimenti questo giorno funesto verrà ricordato negli annali come “Il giorno in cui morì la comicità”

  4. Anonimo marzo 26, 2014 a 5:47 PM #

    Bene!
    Così a Made in Sud dovranno chiamare più OSPITI FAMOSI per fare ascolti!
    Made in Sud non vuole rinnovarsi in quanto nessuno tra i presentatori ed i “comici” vuole andare via (stesso agente), in quanto la TV è pubblicità gratuita per fare soldi facili, ripetendo sempre le stesse battute nei locali senza alcuna fatica! Che palle sentirli!
    Adesso ci sarà un altro programma di comici a fare concorrenza a Made in sud e vedremo come andrà a finire.

    • Anonimo marzo 26, 2014 a 7:33 PM #

      Guerra…calma!!

  5. Anonimo marzo 26, 2014 a 5:41 PM #

    Ehi amministratore gli allievi gigi&ross superano i maestri

  6. Anonimo marzo 26, 2014 a 2:10 PM #

    Sono già in fibrillazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: