Sondaggio: la trasmissione comica “meno bella” della stagione?

27 Mar
Comicità italiana: cigno o anatroccolo? (dal sito di immagini gratuite pixabay.com)

Comicità italiana: cigno o anatroccolo? (dal sito di immagini gratuite pixabay.com)

Nel giro di pochi mesi abbiamo avuto una vera invasione di trasmissioni comiche, alcune delle quali naufragate negli ascolti. Si sono salvate Made in Sud e Colorado che però fanno numeri non esaltanti e sono invise alla critica (trovare una recensione positiva è un’impresa impossibile). Già, ma nella percezione dei lettori del blog, qual è la trasmissione che gode della palma di peggiore di tutte come qualità? Ecco il sondaggio (massimo 2 risposte):

Ananas Blog

 

 

Annunci

6 Risposte to “Sondaggio: la trasmissione comica “meno bella” della stagione?”

  1. Anonimo marzo 29, 2014 a 6:31 pm #

    MADE IN SUD continua imperterrita ad andare in onda. Ma com’è possibile?
    La Campania è la madre terra di comici spettacolari come Antonio De Curtis, De Filippo Troisi, Siani, ect, ed oggi hanno il coraggio di associare a questa meravigliosa regione questi “comici” di Made in Sud? Ma non esiste il minimo paragone con i grandi e veri protagonisti della comicità meridionale!
    Made in Sud è l’azzeramento di un patrimonio artistico, culturale e cinematografico che abbiamo recepito da sempre.
    Molti Napoletani chiedono che questo programma venga chiuso in quanto disonora tutto quello che fino ad ora è stato dato all’Italia ed al Mondo (Es: Troisi premio Oscar).
    Pochissimi si salveranno e potranno continuare per conto loro a fare questo lavoro per la loro professionalità, ma il resto dei “comici” forse lavoreranno nei villaggi turistici, matrimoni, battesimi e ristoranti avendo fatto parte dei “numerosissimi personaggi” che hanno partecipato alla trasmissione “Made in Sud” andata in onda su Rai Due, e non per la loro bravura.

  2. Anonimo marzo 29, 2014 a 3:13 pm #

    I comici di Made in Sud sono gli unici che tifano, difendono ed esaltano la propria trasmissione qui e ovunque. I comici di Zelig o Colorado se ne sbattono della critica alla trasmissione, sono più concentrati sulla loro carriera e sui loro sketch. E’ naturale che i campani clicchino nel sondaggio su altre, il sondaggio è falsato di brutto e nonostante tutto Made in Sud è seconda come “meno bella”: C’è la consapevolezza del pirla sfigato che sa di appartenere ad una trasmissione minore con zero contenuti e zero risate e fantasia, che ha copiato il format altrui, che utilizza per fare audience i comici noti di Zelig e Colorado e le chiappe delle vallette e del corpo di ballo. Sono spacciati perchè andando di questo passo o la trasmissione avrà un improvviso collasso oppure verranno sostituiti poichè incapaci di creare qualcosa di nuovo. Perchè sia chiaro che essere nuovi non significa travestirsi, urlare un tormentone e fare battute stile barzelletta.

  3. Caritas marzo 27, 2014 a 10:58 am #

    Ah ma si può votare solo una volta? E perché 2 euro cosa sono le PrimariAnanas?

    • ananasblog marzo 27, 2014 a 11:02 am #

      #caritas stai sereno

      • Caritas marzo 27, 2014 a 1:19 pm #

        Vabbè ma che fai “rubi” gli hastagbattute a Renzi?

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sondaggio trasmissione “meno bella” alcune sorprese | - marzo 31, 2014

    […] valore “scientifico”) lanciato il 27 marzo 2014, ha raccolto per il momento 124 voti (qui il sondaggio) e vede primeggiare Made in Sud con 44 voti e il 35%. Ciò non stupisce: Made in Sud ha uno zoccolo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: