Colorado del 16 maggio 2014 (solo alcune cose)

17 Mag
Andrea Pucci alla conduzione

Andrea Pucci alla conduzione

La puntata 9 di Colorado del 16 maggio ha totalizzato 1.880.000 telespettatori e uno share del 8,57%. Qui si può trovare, su TvBlog, il live della puntata a cura di una tenacissima Grazia Sambruna (seguire tre ore di sketch comici e doverli anche commentare è un compito non facilissimo).

Segnaliamo solo poche cose: in questa puntata è toccato al top player di Colorado Andrea Pucci fare da conduttore aggiunto (per esempio ha fatto da spalla a Suor Nausicaa – Paolo Casiraghi). Pucci, così, viene candidato nella rosa dei possibili prossimi conduttori di Colorado (assieme ai “ritornanti” Paolo Ruffini e Belen Rodriguez e all’altro top player Angelo Pintus). Pucci potrebbe essere un conduttore alla Mammuccari, cinico e irriverente su tutto, infatti nel fare da spalla a Suor Nausicaa si è snaturato fingendo di crederci (e così perde efficacia).

Stefano Chiodaroli è tornato col nuovo personaggio del parroco predicatore (oltre a fare il panettiere e pensare che voci autorevoli lo davano “trombato” dopo la partecipazione a Giass); Rino Ceronte in coppia con Maria Vittoria Taddei con l’italiano e l’italiana medi in viaggio a Berlino (probabilmente per serializzare – variare lo sketch), ritorno anche per Max Pieriboni e Francesca Macrì – principe e principessa; Fabrizio Casalino nei panni di Gianluca Grignani; Chiara Rivoli, Emiliano Petruzzi, Peppe Iodice, Tirocchi e Paniconi ormai nel cast fisso.

Settimana prossima ultima puntata (già registrata) e poi l’ardua missione di rinnovarsi e tentare di recuperare gli spettatori perduti.

Ananas Blog

Annunci

15 Risposte to “Colorado del 16 maggio 2014 (solo alcune cose)”

  1. Anonimo maggio 19, 2014 a 3:20 pm #

    1 880 000 telespettatori? scusa ma a questo punto è andata meglio a zelig uno che ha proposto tantissime novità e sulla stessa rete ha avuto più o meno la stessa risposta di colorado in un periodo meno facile, con una produzione a basso costo girata in viale monza e con una conduzione giovane. colorado con i suoi big, il ritorno di abatantuono e della francini ha fatto una media appena più alta.

  2. Amedeo Gartezzo. maggio 17, 2014 a 5:52 pm #

    Io manderei a casa gli autori,speriamo che la produzione faccia un cambio di rotta,e prenda un capo struttura che capisca di comicità.Ho assistito alla peggiore edizione di sempre.

  3. cucciolo maggio 17, 2014 a 9:05 am #

    Baccan sembrava mandato allo sbaraglio come vent’anni fa, quando calcava per la prima volta il palcoscenico di “La sai l’ultima”, con l’aggiunta di un sorrisetto nervoso che lo faceva assomigliare ad un tredicenne al primo festino delle medie…l’abito accentuava il tutto. Ho assistito solo al “massacro di suor Nausicaa” per cui non posso dire se sia migliorato nel corso della trasmissione.

    • ananasblog maggio 17, 2014 a 10:31 am #

      Lui dovrebbe fare il cattivo, laido, eccetera, alla Mammuccari e improvvisare il più possibile. L’A

    • Alessandro Stamera maggio 17, 2014 a 4:39 pm #

      A parte nella gag con suor nausicaa secondo me pucci non è neanche male, e neanche Pintus: la prossima edizione di Colorado secondo me potrebbero tranquillamente presentarla loro due (le due puntate con loro sono state due delle 3-4 puntate meno brutte di questa edizione): sono bravi come spalle e anche come comici (inoltre potrebbero comunque fare i loro sketch). Sarebbe la prima volta dopo quattro anni che Colorado avrebbe una conduzione azzeccata…

      • ananasblog maggio 17, 2014 a 6:28 pm #

        Ottima idea, vendigliela. L’A

        • Alessandro Stamera maggio 17, 2014 a 9:05 pm #

          lo so che è un’idea scontatissima, ho solo detto che non sarebbe male (anche se temo che Pintus sfotta Pucci perché è vecchio e che Pintus sfotta Pucci per le occhiaie)

          • ananasblog maggio 17, 2014 a 9:49 pm #

            Non volevo dire che è un’idea scontata, azzeccare la conduzione non è poco. L’A

            • Alessandro Stamera maggio 17, 2014 a 10:31 pm #

              scusami, pensavo che stessi scherzando

              • cucciolo maggio 18, 2014 a 7:36 am #

                cioè fammi capire, sarebbe un po’ il massacro di Pucci, vecchio e orecchiuto…secondo me invece dovrebbero farlo condurre a quello che fa Tarzan e Pintus vestito da Zorro, anzi meglio da arbitro, ma col mantello, così puo’ dire “attenzione Inzaghi” e la gente si sganascia! Tosco che ne pensa?

                • cucciolo maggio 18, 2014 a 7:41 am #

                  occhiaiuto, sorry

                  • Anonimo maggio 18, 2014 a 3:57 pm #

                    Tosco se ne sbatte il cazzo

                    • ananasblog maggio 18, 2014 a 4:30 pm #

                      in Courier New o Times New Roman?

                    • cucciolo maggio 18, 2014 a 4:55 pm #

                      allora mettiamo Pintus in panchina, puo’ sempre urlare “Attenzione Inzaghiiiiiii” e la gente si sganascia ugualmente, e suor Nausica, di nero, con una “S” gigante di “Sorro” sul petto a fare pendant con Tosco vestito da Tarzan…dici che se ne sbatta ugualmente? Sarebbe “Il ritorno di Tosco”, cioè di Sorro, volevo dire di Tar…ATTENZIONE INZAAAAGHI HAHAHAHAHAHAHA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: