una serata di “prove tv” a Zelig

12 Giu
Ale & Franz e Ambra Angiolini (da Facebook)

Ale & Franz e Ambra Angiolini (da Facebook)

Un utente ci invia la descrizione un po’ confusa, forse incompleta (ci si scusa coi non citati) di una delle tre serate di provini tv che si sono svolte a Milano viale Monza 140 a inizio mese. La conduzione era affidata ad Ale & Franz e Ambra Angiolini che, a quanto pare, non hanno detto battute offensive (offendere è la compulsione principale della conduzione comica tv). Forse i comici descritti sotto li vedremo in prima serata, forse ci sarà un turn over selvaggio oppure no, forse sarà la solita zuppa, vedremo. Voilà:

Schiaffi di un romano che finisce le frasi delle canzoni tipo “Nel continente nero…” esce con la mano al culo dicendo “Nun c’annate…” risate a bomba (? NDR), Massimo Valz Brenta di Torino, schiaffi sui medicinali con parole composte ad hoc , risate, Simonetta Guarino con esperienza e sicurezza, Massimo Pica e altri 2 abbastanza bene (Boccasile & Maretti NDR), Antonio D’ausilio con la sua versione sceneggiata napoletana, ovazioni ma sa tenere il palco c’è poco da fare.

Due da Livorno (Stefano Santomauro e Nico Pelosini): un monologhista e un altro con la parodia di Adam Cadmon ma pare che la prima serata ce ne sia stato un’altro e altri ancora in vari lab (? NDR), Anna e Diego “la bella e la merda”, lei stressata da lui stronzo all’inverosimile, risate applausi e richiamo sul palco, Andrea Di Marco con la versione delle canzoni di risposta tipo: “Laura non c’è” e la spiegazione di Laura perché è andata via. Molto bello musicalmente lui bravissimo secondo me, conferma la scia dei cavalli marci.

Dado con monologhi (due) e accenno di canzoncina, ovviamente risate, il grande Omar Pirovano con il monologhista infiltrato che si sbecca con i conduttori sul fatto che lui non è in scaletta, Omar è cresciuto esponenzialmente ed è diventato un vero big, risate e approvazione. Bravo (questo post non l’ha scritto Pirovano NDR). La conduzione è garbata e professionale e soprattutto mai dico mai prevarica i comici anzi, li asseconda con naturalezza, spigliata e vivace Ambra Angiolini, (dalle foto sembrava avesse lo sguardo un po’ fallato NDR), nessuna offesa su di lei ne su altri, se si tratta di inversione di marcia è riuscita

Battuta della serata, Omar: “Ale, è da tanto che ti seguo.” Ale “Ah ecco chi era quello.”

Ananas Blog (Long May You Run)

Annunci

6 Risposte to “una serata di “prove tv” a Zelig”

  1. Anonimo giugno 17, 2014 a 2:31 pm #

    Almeno a Zelig ed a Colorado hanno fatto e faranno dei cambiamenti.
    I presentatori non sono sempre gli stessi, ed a Zelig i Comici del Cast saranno selezionati fra quelli più bravi.
    BENE Zelig e Colorado.
    MALISSIMO Made in Sud che ha stancato!
    Se malauguratamente continueranno a mandarli in onda (pare di sì visto che hanno già stampato i nuovi Diari scolastici prima di sapere dei palinsesti di RAI DUE) dovranno far arrivare un ESERCITO DI COMICI veramente BRAVI in soccorso al solito Cast, che non fa più ridere e che è “imposto”, per fare un minimo di ascolti, per, poi, da buffoni quali sono, prendersi tutto il merito.
    Oggi non occorre più essere dei professionisti ma solo andare in tv il più possibile perché la gente ti riconosca e fare le serate…

  2. rael giugno 14, 2014 a 8:03 am #

    Scusa ma un articolo sulla figura MARRONE di Paolo Ruffini al David?

  3. Anonimo giugno 12, 2014 a 3:24 pm #

    inflazionato. adam kadmon quest’anno è stato un po’ come peppa pig l’anno scorso…i due di livorno erano stefano santomauro e nico pelosini

  4. massimo boccasile giugno 12, 2014 a 10:10 am #

    Eheheheh gli “altri due abbastanza bene” dovremmo essere noi
    Boccasile & Maretti .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: