Enrico Zambianchi questa sera allo Stand-Up FREEnge

28 Giu
A Ruota Libera, locandina

A Ruota Libera, locandina

Questa sera, 28 giugno 2014, il comedian romagnolo Enrico Zambianchi si esibirà sul palco del Fringe Festival di Roma, nell’ambito della sezione “Stand-Up FREEnge” (vedi qui link). Attualmente è l’unico festival che abbia una rassegna dedicata alla Stand Up Comedy, l’unico genere che può salvare la comicità italiana.

Zambianchi ha fatto alcune mini tournee a Londra, New York e Rio de Janeiro e si distingue per la sua comicità surreale:

“Enrico Zambianchi alterna monologhi comici a personaggi inimmaginabili, trascinando il pubblico verso una realtà parallela, sempre all’insegna di una risata mai scontata. Nella versione più puramente stand-up, Zambianchi mette in evidenza  il suo spiccato Humor inglese, tipicamente cinico. I monologhi non sono mai banali o fini a se stessi, ma spesso rivelano una morale frutto di un pensiero complesso, come quando si racconta di un “Frigorifero” che scende in campo politico “Contro lo strapotere della tv.” Vincitore di Festival  di Modena 2010, Faenza Cabaret 2009 e riconoscimenti anche al Festival del Cabaret di Torino 2010 (premio originalità) e quello di Avellino 2011 (premio originalità).”

Allo Stand-Up FREE ha partecipato anche Velia Lalli comedian al femminile numero uno e nota anche per alcune strepitose sue caratteristiche fisiche (leggi post). Lo show di Zambianchi avverrà sul palco b del Fringe Festival, alle ore 22. Qui indicazioni su dove si svolge vedi link. Siamo in zona San Lorenzo con lo splendido cimitero monumentale del Verano a due passi, che merita una visita. C’è pure la tomba di Albertone Sordi nostro.

Ananas Blog (Long May You Run)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: