
La strana locandina
Una strana locandina sta girando su Facebook (vedi qui). Sembrerebbe quella di un film completato che attende di uscire (vedi anche immagine qui a lato). Il regista e protagonista ne aveva annunciato la progettualità da tempo e qualcuno aveva detto: “è un bluff, non farà niente”. Invece eccolo qua in pochi mesi.
Così, il film è stato girato, sono stati trovati i soldi per la produzione, c’è stata la post produzione e la “pellicola” è in attesa del “visto romano” della censura. Robe da matti: uno dice di fare una cosa e la fa. Che mondo! Titolo: I Wanna Be The Testimonial. Regia: Dado Martino.
Tra i protagonisti si notano anche alcuni “caratteristi di peso” e la presenza di un tale Roberto Gavelli che non si sa a che titolo abbia partecipato, data la sua totale incapacità recitativa e di pensiero.
Questo Dado Martino ha rotto dei tabù: il primo è che se si dice una cosa non bisogna assolutamente farla (siamo in Italia), il secondo tabù infranto è che ci vuole sempre l’aggancio con qualche super potente altrimenti non si fa niente (siamo sempre in Italia).
Sì, la persona in questione ha anche delle capacità manageriali e di vendita, ma che birichino!
Ananas Blog (Long May You Run)
Ho visto i “trailer” sul canale youtube di Dado Martino, non mi pare affatto un film comico! Sembra più un emulo di Leonardo Pieraccioni!
Hai detto poco! Pieraccioni è diventato miliardario ;-). L’A
suscita molto interesse questo articolo…
la penetrazione di Ananas Blog nell’animo della gente spesso non è percettibile. L’A