La Cresta dell’Onda web series post “Kamikazen”

7 Lug

Girando per Facebook trovi sempre cose interessanti, per esempio il progetto di web series “La Cresta dell’Onda” con Diego Parassole e Claudio Batta, con la guest di Margerita Antonelli e la partecipazione di Manuele Laghi (dei Tracataiz). Parassole e Batta sono due comici che hanno passato il loro momento di gloria televisivo, il primo vive di ricordi e staziona sul divano, il secondo si è riciclato come rappresentante di sanitari. Insieme tentano di rientrare nel giro che conta. Qui il trailer, coi sottotitoli in inglese:

“La Cresta dell’Onda” oltre a raccontare un situazione molto diffusa nell’ambiente, sembra essere un “Comedians” 30 anni dopo, cioè quello spettacolo teatrale che poi diede vita al film “Kamikazen – ultima notte a Milano”, epopea recentemente ricordata dal Premio Gianni Palladino (leggi qui). In quel caso i comedians si affacciavano alle sirene del successo televisivo, qui il successo televisivo c’è stato ed è già passato. I tempi sono questi, purtroppo.

(Qui la pagina Facebook del progetto) “Scritto da: Adriano Roncari e Ruggero Melis” “La Cresta dell’Onda è l’idea di un gruppo di ragazzi,Giovani professionisti dell’audiovisivo e studenti della scuola civica di cinema di Milano. 6 puntate da 10 minuti per raccontare la storia di due comici famosi, ormai allontanati dalle stanze del successo.”

Ananas Blog (Long May You Run)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: