La sesta puntata di Stand Up Comedy su Comedy Central

15 Lug
i 7 comedian di Satiriasi in "Stand up Comedian" su Comedy Central... so Cool!

i 7 comedian di Satiriasi in “Stand up Comedian” su Comedy Central… so Cool!

Lunedì 14 luglio è andata in onda su Comedy Central la sesta puntata di Stand Up Comedy, il gruppo Satiriasi “nudo e crudo” in tv. La puntata è la penultima, intanto stanno già partendo altri progetti, proprio ieri Saverio Raimondo ha esordito con la trasmissione quotidiana Stan Up su Radio 2. Vediamo i contenuti della puntata (qui i tweet delle battute migliori).

Questa volta conduce Mauro Fratini, il lato colto e saggio di Satiriasi che si inerpica su concetti arditi e poi chiude coi racconti evangelici (Non raccontate a nessuno di quello che avete visto.“Chi cazzo ci crederebbe, Gesù, la cosa più normale è la nuvola che parla!”); Saverio Raimondo sugli animali domestici raffrontati ai coinquilini (Gli esseri umani: i peggiori animali domestici che io conosca. E chi ha un coinquilino sa di cosa parlo).

Pietro Sparacino affronta il tema arduo dell’omosessualità e della sua condivisione di un appartamento con un gay (Non avevo mai visto un gay dal vivo, ne avevo sentito parlare, li avevo visti sui documentari); Giorgio Montanini col suo cavallo di battaglia della catarsi (Edipo ha ucciso il padre e s’è scopato la madre,oggi su you porn non c’è la categoria Kill your father and fuck your mother); Velia Lalli, una delle comedian più sexy del mondo civilizzato, presenta un tema scottante: l’impotenza Maschile (Il vero problema è l’impotenza di una donna davanti a un cazzo moscio. Pensavo: ci vorrebbe un numero verde!).

Filippo Giardina sommo fondatore di Satiriasi, sul sesso e i siti d’incontri sessuali (Il bukkake non lo capisco, che c’è di eccitante nel trasformare una donna in un magnum bianco?); chiude Francesco de Carlo comedian che vira spesso sul surreale, qui su un tema interessante: il vabbè (Per uscire da qualsiasi conversazione, basta aspettare un attimo di silenzio e dire: “Vabbè”). Così è passata anche la sesta puntata di un’esperienza unica e innovativa. Impariamo da questi ragazzi a gettare il cuore (e anche la *****) oltre l’ostacolo (vedi anche post qui)

Ananas Blog (Long May You Run)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: