Vito Brusca, uno Show Man dalla Sicilia

19 Set
Vito Brusca

Vito Brusca

Nell’ambito della categoria “varietà” o “varietà comico” segnaliamo l’attività del giovane “Show Man” siciliano Vito Brusca, un ragazzo che, in periodo di crisi, porta avanti il sogno di spettacoli fastosi con “16 ballerini, 12 musicisti, protagonista, tecnici, e macchinisti” è successo con lo spettacolo For Once in My Life, prodotto dal prestigioso Teatro al Massimo di Palermo. Leggi qui l’intervista di Vito Brusca rilasciata a Conchita Occhipinti per SestoDailyNews.

Vito Brusca attualmente sta portando avanti “MATRIMONI & TRESCHE dal pigiamone al burlesque” varietà comico musicale che “descrive l’INVOLUZIONE del rapporto di coppia con alcune delle domande che tutti ci facciamo, alle quali tenteremo di dare delle risposte: -Come cambiano le donne dopo il matrimonio? E gli uomini invece? -Perché gli uomini non hanno mai comprato un orologio biologico?” che si snoda tra “Novanta minuti di varietà comico che tra sketch, musica, danza, burlesque e monologhi brillanti …”

un'immagine delle prove (dalla pagina FB di Vito Brusca)

un’immagine delle prove (dalla pagina FB di Vito Brusca)

Un in bocca al lupo a Vito Brusca, che dimostra di avere le idee chiare. E’ raro, infatti, che qualcuno, tra i propri sogni, indichi anche gli autori con cui vorrebbe lavorare, in questo caso Riccardo Cassini e Federico Taddia ma, soprattutto, Mario Scaletta, autore del grande Enrico Brignano. Infatti la forza di chi sale sul palco è determinata anche da chi “sta dietro le quinte”.

Ananas Blog (Long May You Run)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: