
dal sito di immagini gratuite Pixabay.com
Ananas Blog, soprattutto nella figura del suo amministratore, ha appena dato avvio a un progetto di stand up comedy che potremmo definire “liquida”. Cosa significa? Che non è legata a un solo luogo (locale fondante da cui parte tutto) ma può operare su più luoghi e su un cast aperto il più possibile a tutti gli aspetti della nostra società. Quindi ci sarà un cast fisso, ma una massima disponibilità all’accoglienza e alla collaborazione.
Il requisito fondamentale su cui si inizierà a lavorare sarà quello di produrre materiale inedito, scritto appositamente. Questo vale sia per il giovane, che per il comico esperto, quello che col “repertorio” si paga il mutuo e la rata della macchina, per inciso anche quello che viene “emarginato” poiché si considera faccia “solo repertorio”. Il blog ha già iniziato a “sondare” anche per vedere dove siano le comedian donne (leggi qui) e i giovani non ancora travolti dall’ondata BimboMinkia (leggi qui).
La base operativa sarà comunque in Romagna (come annunciato tempo fa proprio qui). Poi il mondo? Ciò che è liquido, come il mare, bagna qualsiasi luogo…
Roberto Gavelli amministratore di Ananas Blog (Long May You Run)
3 Risposte a “il progetto di Stand Up “Liquida” di Ananas Blog”